Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy: anticipazioni e promo episodio 12×10
grey's anatomy 12x10

Grey’s Anatomy: anticipazioni e promo episodio 12×10

Abbiamo lasciato Meredith Grey nell’episodio 12×09 picchiata da un paziente, traumatizzata fisicamente e psicologicamente, costretta a vivere un nuovo periodo molto difficile. Cosa le succederà? Ce la farà a venirne fuori con le sue sole forze? Ieri sera 11 febbraio 2016 è andata in onda negli Stati Uniti sulla ABC il 10° episodio di Grey’s Anatomy 12 intitolato All I Want is You? ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler!

Grey’s Anatomy: trama episodio 12×10

L’episodio comincia da come l’esperienza della violenza subita trasforma Meredith in una donna più fredda del solito, insofferente verso tutti e più cattiva che mai. Callie ed Amelia cercano di aiutarla, di farle notare il cambiamento dei suoi atteggiamenti, ma Meredith si infuria con entrambe e le caccia via. Poi per fortuna Meredith decide di andare in cura da uno psicologo. Intanto al Grey Sloan Memorial Hospital la vita continua e le emergenze sono sempre pronte: Callie e Maggie tenteranno un intervento molto rischioso ma estremamente innovativo su un adolescente paziente di Alex mentre Owen ha ancora grossi problemi di comunicazione con uno degli ultimi arrivati Nathan. Dal punto di vista delle storie sentimentali  possiamo dire che la relazione tra Maggie e Andrew procede bene, mentre la situazione di Meredith non consente al momento di capire se veramente per lei l’autrice ha previsto un nuovo incontro affettivo che in molti pensano essere con il nuovo arrivato Nathan.

Leggi anche: Anticipazioni e trama episodio 12×11

Grey’s Anatomy 12×10 promo


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!