Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy: Arizona disperata per Sophia – sneak peek episodio 12×21
grey's anatomy calzona

Grey’s Anatomy: Arizona disperata per Sophia – sneak peek episodio 12×21

Mentre si avvicina sempre di più il season finale di quest’anno, a Grey’s Anatomy la battaglia tra Arizona (Jessica Capshaw) e Callie’s (Sara Torres) per la custodia della figlia Sophia sarà uno dei temi caldi dei prossimi episodi.

Grey’s Anatomy: Arizona nello sneak peek commovente dell’episodio

Specialmente in quello che andrà in onda sulla ABC domani intitolato che vedrà le Calzona vivere alcuni momenti intensi e commoventi, come quello nello sneak peek pubblicato in esclusiva dal sito ETonline. Nella clip vediamo il Dottor Webber consolare una Arizona in lacrime, spaventata di perdere per sempre la sua bambina. “Perderò il processo” dice Arizona seduta in macchina tra le lacrime “sto per mettermi in una battaglia destinata a perdere. Questo ferirà Sophia e finirà con me che perdo in ogni caso la mia piccola bambina”.

Richard, da parte sua ascolta l’amica disperarsi, ma poi la rincuora dandole un ottimo consiglio: “Se vuoi tua figlia, devi combattere come non hai combattuto mai. E devi supportarti e credere di meritartelo”. Come andrà a finire questa guerra per Sophia Sloan Torres? Callie capirà il suo errore e non partirà? O oltre ad andarsene porterà via per sempre anche la figlia ad Arizona? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Per guardare la clip clicca qui


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La porta rossa trama anticipazioni

La porta rossa: trama seconda puntata 24 febbraio 2017

La nuova fiction di Rai 2 La Porta Rossa torna con la seconda puntata venerdì 24 febbraio 2017. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!