Grey’s Anatomy: finale di stagione emozionante tra matrimonio e parto (spoiler)

Questa notte, 19 maggio 2016, andrà in onda negli USA sulla ABC il finale di stagione di Grey’s Anatomy che come al solito riserva grandi emozioni.

La dodicesima stagione del medical drama più amato al mondo è stata caratterizzata in particolar modo da tre filoni principali: la rinascita di Meredith dopo la terribile morte di Derek Shepherd, il rapporto tormentato tra Amelia e Owen, la fine del matrimonio tra April e Jackson. Inoltre nelle ultime due puntate abbiamo visto Callie e Arizona darsi battaglia in tribunale per l’affidamento della piccola Sofia.


Grey's Anatomy: anticipazioni episodio 12x24, season finale

Lo scorso episodio abbiamo lasciato Amelia e Owen fidanzati dopo che la sorella di Derek ha chiesto all'ex soldato di sposarla. Nel finale di stagione, vedremo quindi se ci sarà questo matrimonio o se i dubbi di Amelia la bloccheranno di nuovo davanti alla possibilità della felicità. Infatti nel promo la vediamo provare il vestito da sposa, ma non essere del tutto convinta di quello che sta per fare. Le due sorelle acquisite Meredith e Maggie cercheranno di tranquillizzarla e le staranno vicine in questo momento molto importante.

Nel frattempo mentre Ben e April sono soli in casa di Meredith, alla Kepner si romperanno le acque e la ragazza invece che correre in ospedale e rischiare di partorire in auto, preferisce fermarsi e affrontare la nascita del suo bambino sul divano. Ben si troverà davanti a questa difficile situazione che gli riporterà alla mente alcune situazioni traumatizzanti passate poco tempo prima.

Jo infine rivela il motivo per cui non può sposare Alex: è già sposata con un uomo che abusava di lei facendole subire violenze domestiche. Per questo la ragazza è scappata cambiando anche nome (ha ammesso di non chiamarsi nemmeno Jo e che nessuno sa il suo vero nome) in modo che il marito non la trovasse.

grey's anatomy calzona

Grey’s Anatomy: nuovo addio, se ne va un altro personaggio storico (spoiler)

Dopo il finale di stagione con l’episodio 12×24 in onda questa notte sulla ABC, un altro personaggio storico lascia Grey’s Anatomy. Scopri di chi si tratta.

0 comments

Grey's Anatomy: promo episodio 12x24

Grey's Anatomy: sneak peek

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore