Grey’s Anatomy: la scena tagliata di Callie dal finale della 12° stagione

È in uscita il 30 agosto il DVD ufficiale della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy e all’interno sono presenti alcuni contenuti extra, tra cui le scene eliminate dal finale della 12° stagione della serie tv.

In particolare c’è una scena dedicata a Callie ed Arizona, non particolarmente lunga in verità dove si vede che Callie va da Owen per congratularsi con lui per l’imminente matrimonio con Amelia e gli porta un dono particolarmente insulso: un cupcake vecchio di una settimana ricoperto di glassa azzurra come portafortuna. Arizona assiste alla scena e rimane turbata sia dalla mestizia del dono che dalla sua assenza alla cerimonia della sua ex compagna.

La scena era inserita nei primi attimi dell’ultima puntata e cioè prima dell’arrivo di Owen a casa di Meredith per aiutare la novella sposa in crisi. In fase di montaggio definitivo la scena è stata tagliata. Nell’episodio 12×24 Family Affair l’uscita di scena di Callie è stata veramente fugace infatti la dottoressa ortopedica ha fatto una breve apparizione dove si mostra triste per la partenza della sua fidanzata Penny e per aver perso l’affidamento della figlia, per poi giungere al colpo di scena finale con Arizona che torna da Callie per dirle di voler condividere l’affidamento di Sofia in modo che possa partire con Penny per New York.

Grey’s Anatomy 12×24: la scena tagliata di Callie

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.