Grey’s Anatomy: Meredith aggredita da un paziente, promo 12×09

È online il promo della puntata 12x09 di Grey’s Anatomy in cui scopriamo qualcosa di più sulla brutale aggressione che colpirà Meredith. Guarda il video.

È online il promo della puntata 9 della 12esima stagione di Grey’s Anatomy in cui scopriamo qualcosa di più sulla shockante nuova vicenda che colpirà Meredith.

Dopo aver visto le prime immagini dell’episodio incluse nel trailer della ABC dedicato al #TGIT Shonda Rhimes, scopriamo finalmente qualcosa di più sulla premiere della seconda metà di stagione che sarà tutta dedicata alla protagonista di Grey’s Anatomy. I fan si erano dati da fare con le speculazioni su cosa sarebbe capitato questa volta alla loro beniamina: una nuova sparatoria, una bomba, Penny che impazzisce erano le teorie più gettonate.

Grazie al promo invece, è stato svelato che Meredith sarà aggredita da un paziente (probabilmente affetto da qualche disturbo psichiatrico) e verrà brutalmente picchiata. Nel video vediamo addirittura la nostra dottoressa preferita quasi soffocata con le mani al collo dal paziente. Nella puntata, intitolata The Sound Of Silence come la celebre canzone di Simon & Garfunkel (ricordiamo che ogni episodio riporta il nome di una canzone), vediamo Penny, Owen e i dottori del Grey Sloan Memorial Hospital presi dall’intervento per salvare Meredith, mentre per Amelia questo evento rappresenta un nuovo motivo di crisi. Vedremo però anche una scena molto tenera, infatti nel promo passa l’immagine di Alex Karev che bacia sulla fronte una Meredith obbligata nel letto di ospedale.

Non ci resta che guardare il video cruento che anticipa l’episodio 12×09 e attendere l’11 febbraio 2016 per la messa in onda sulla ABC per la puntata in lingua originale. Per la traduzione italiana su Fox invece, dovremo aspettare qualche settimana in più.

Grey’s Anatomy 12×09 promo

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More