Grey’s Anatomy: nuovo addio, se ne va un altro personaggio storico (spoiler)

Alla fine della dodicesima stagione, Grey’s Anatomy perde un altro personaggio colonna portante della sere tv targata Shonda Rhimes. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Dopo l’addio a Cristina Yang e Derek Shepherd, per il terzo anno di fila il medical drama più amato al mondo vede un suo protagonista salutare la serie: si tratta di Callie Torres, interpretata da Sara Ramirez, che dopo la messa in onda del finale di stagione questa notte con l’episodio 12×24 Family Affair ha pubblicato su Twitter un’immagine con una frase di commiato a Grey’s Anatomy e i suoi fan: “Sono davvero grata di aver passato gli ultimi 10 anni passati con la mia famiglia di Grey’s Anatomy e della ABC, ma per il momento devo prendermi un po’ di tempo libero. È stato incredibile lavorare insieme a Shonda Rhimes e continueremo a collaborare. Tutto il mio affetto va a Ellen (Pompeo) e al resto del cast e dello staff, e sarò sempre parte della famiglia Shondaland”.

Grey’s Anatomy: l’addio di Sara Ramirez

Questo addio era nell’aria già da un po’ dopo alcuni tweet ambigui di Sara Ramirez e la story line del suo personaggio che nelle ultime puntate ha visto la guerra per la custodia della figlia Sofia contro l’ex moglie Arizona perché Callie desiderava trasferirsi a New York con Penny. Anche Shonda Rhimes ha colto l’occasione per complimentarsi con Sara e farle i suoi auguri su Twitter: “La dottoressa Callie Torres è entrata nelle nostre vite ballando in biancheria intima 10  anni fa e non potrei essere più felice e orgogliosa del suo percorso nella serie. L’interpretazione di Sara Ramirez ha ispirato me e milioni di fan ogni settimana. Le auguriamo il meglio. Callie mi mancherà incredibilmente, ma sono anche entusiasta per quello che il futuro riserverà a Sara. Potrà sempre considerare Shondaland casa sua”

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.