Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy: nuovo addio, se ne va un altro personaggio storico (spoiler)
grey's anatomy calzona

Grey’s Anatomy: nuovo addio, se ne va un altro personaggio storico (spoiler)

Alla fine della dodicesima stagione, Grey’s Anatomy perde un altro personaggio colonna portante della sere tv targata Shonda Rhimes. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Dopo l’addio a Cristina Yang e Derek Shepherd, per il terzo anno di fila il medical drama più amato al mondo vede un suo protagonista salutare la serie: si tratta di Callie Torres, interpretata da Sara Ramirez, che dopo la messa in onda del finale di stagione questa notte con l’episodio 12×24 Family Affair ha pubblicato su Twitter un’immagine con una frase di commiato a Grey’s Anatomy e i suoi fan: “Sono davvero grata di aver passato gli ultimi 10 anni passati con la mia famiglia di Grey’s Anatomy e della ABC, ma per il momento devo prendermi un po’ di tempo libero. È stato incredibile lavorare insieme a Shonda Rhimes e continueremo a collaborare. Tutto il mio affetto va a Ellen (Pompeo) e al resto del cast e dello staff, e sarò sempre parte della famiglia Shondaland”.

Grey’s Anatomy: l’addio di Sara Ramirez

Questo addio era nell’aria già da un po’ dopo alcuni tweet ambigui di Sara Ramirez e la story line del suo personaggio che nelle ultime puntate ha visto la guerra per la custodia della figlia Sofia contro l’ex moglie Arizona perché Callie desiderava trasferirsi a New York con Penny. Anche Shonda Rhimes ha colto l’occasione per complimentarsi con Sara e farle i suoi auguri su Twitter: “La dottoressa Callie Torres è entrata nelle nostre vite ballando in biancheria intima 10  anni fa e non potrei essere più felice e orgogliosa del suo percorso nella serie. L’interpretazione di Sara Ramirez ha ispirato me e milioni di fan ogni settimana. Le auguriamo il meglio. Callie mi mancherà incredibilmente, ma sono anche entusiasta per quello che il futuro riserverà a Sara. Potrà sempre considerare Shondaland casa sua”


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×07 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×07 (spoiler)

The Vampire Diaries continua con l'episodio 8×07 in onda il 9 dicembre 2016 sulla The CW. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!