Home / SPETTACOLO / Eventi / Grey’s Anatomy: Save Derek Con a Reggio Emilia il 15 novembre 2015
Patrick Dempsey

Grey’s Anatomy: Save Derek Con a Reggio Emilia il 15 novembre 2015

Domenica 15 novembre 2015 a Reggio Emilia si svolgerà un evento collegato alla famosa serie Grey’s Anatomy al Centro Internazionale Loris Malaguzzi di Reggio Emilia. Si tratta della prima edizione della Save Derek Con: una speciale giornata dedicata a tutti gli appassionati del medical drama imperniata sul tema dell’amore quello tra Derek e Meredith ovviamente ma soprattutto dell’amore che l’attore Patrick Dempey riserva verso le persone bisognose.

Dalle 9:30 alle 18:30 all’Hotel Remilia i fan di Derek Shepherd si ritroveranno per una iniziativa meritoria organizzata da Caterina Pettinato, nota psicologa che si occupa di Coaching in ambito personale ed aziendale. La giornata non è un appello a far tornare Derek, ma è dedicata a far rivivere il ricordo di uno dei personaggi più amati della serie e anche la bella storia d’amore con Meredith. Ma non solo perche si parlerà anche dell’attore Patrick Dempey dei suoi progetti dei suoi impegni soprattutto del suo impegno nel sociale.

Ci sarà all’evento anche Serena Panzeri di Arm Candy Italy, che ha ideato la vendita di braccialetti in tutto il mondo per sostenere con il ricavato il Patrick Dempsey Center for Cancer, Hope & Healing, il centro fondato dall’attore con le sue sorelle in onore e in ricordo della madre Amanda, morta di cancro lo scorso marzo. Il ricavato della giornata sarà devoluto in beneficenza al’associazione.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings trama promo episodio 4×13 spoiler

Vikings: trama e promo episodio 4×13 (spoiler)

Vikings continua con l'episodio 4×13 la settimana prossima mercoledì 14 dicembre 2016 su History. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!