Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy: trama, anticipazioni e promo episodio 12×11 (spoiler)
april e jackson

Grey’s Anatomy: trama, anticipazioni e promo episodio 12×11 (spoiler)

Dopo l’episodio 12×10 di Grey’s Anatomy con Meredith assistita da un nuovo personaggio dopo il trauma subito a causa della feroce aggressione da parte di un paziente, la prossima puntata 12×11 intitolata Unbreak My Heart sarà interamente dedicata al rapporto April e Jackson e andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo giovedì 25 febbraio 2016. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Grey’s Anatomy: trama episodio 12×11

L’episodio avrà una struttura molto particolare, infatti ci saranno una serie di Flashback nel passato mentre le sequenze ambientate nel presente, non seguiranno la linea temporale della stagione. Nel promo si riesce ad intuire qualcosa su ciò che accadrà nel prossimo episodio che è dedicato in gran parte ai personaggi interpretati da Jesse Williams (Jackson) e Sarah Drew (April). Il passato sarà il vero protagonista e i fan rivivranno alcuni dei momenti più emozionanti della storia sentimentale di April e Jackson: rivedremo l’emozionante dichiarazione all’ultimo secondo di Jackson, la fuga dei due innamorati, il giorno del loro matrimonio. Dal promo si intuisce che sono comprese anche alcune scene inedite non trasmesse nelle precedenti edizioni del drama.

Sarah Drew aveva dichiarato in una intervista americana che il momento della verità per April e Jackson sarebbe stato frutto di una lenta gestazione iniziata nell’episodio 9 e che sarebbe culminata proprio nell’episodio 11, con un una puntata da Oscar:

Non scopriremo quello che succederà ad April e Jackson fino all’episodio 12×11. Avremo qualche piccola anticipazione nella puntata 9 e poi nella 10, ma l’11 è un episodio grandioso. E’ stato molto divertente da girare, un vero viaggio ed il sogno di ogni attore fondamentalmente.

Il frammento finale del video non sembra promettere nulla di buono e con un colpo di scena potrebbe persino essere April a lasciare la presa sul matrimonio… ma attenzione a fidarsi del promo perchè Shonda Rhimes potrebbe aver celato il vero finale dell’episodio.

Grey’s Anatomy – promo episodio 12×11


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×07 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×07 (spoiler)

The Vampire Diaries continua con l'episodio 8×07 in onda il 9 dicembre 2016 sulla The CW. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!