Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy: trama e promo doppio episodio 12×18 e 12×19 (spoiler)
grey's anatomy 12x14

Grey’s Anatomy: trama e promo doppio episodio 12×18 e 12×19 (spoiler)

Il 14 aprile 2016 andranno in onda negli Stati Uniti due episodi consecutivi di Grey’s Anatomy, il 12×18 e 12×19. Non si tratta di un episodio unico più lungo come accadde lo scorso anno, ma di due vere e proprie puntate distinte che verranno messe in onda in America una di seguito all’altra. Il canale ABC statunitense ha rilasciato le sinossi ufficiali dei due episodi che vi riportiamo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

grey's anatomy calzona

Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 12×20 (spoiler)

Dopo il doppio episodio, Grey’s Anatomy torna la prossima settimana il 21 aprile 2016 sulla ABC. Scopri trama e spoiler episodio 12×20.

0 comments

Grey’s Anatomy: trama episodio 12×18

L’episodio  12×18 è intitolato There’s a Fine, Fine Line ed è stato scritto da Jen Klein mentre la regia è stata affidata a Jeannot Szwarc. Un grosso problema si presenta nel ospedale: è stato perso un bambino e tutto il personale è mobilitato nella ricerca del minore. L’accaduto costringe a mettere in sicurezza la struttura chiudendo completamente tutte le uscite e qualunque tipo di accesso secondo quanto dispone l’applicazione dei protocolli di emergenza.

In tutto il trambusto, Ben deve affrontare di nuovo un problema simile a quello che ha dovuto superare nella puntata 12×15 quando fu costretto a decidere di agire da solo senza aspettare i soccorsi. Anche in questo episodio Ben sarà impegnato in un intervento su una donna incinta per cercare di salvarle la vita, ma agisce senza avere le apparecchiature chirurgiche adatte e soprattutto senza la presenza di un  supervisore… Ben ha infranto tutte le regole e il capo (nonchè sua moglie) Miranda dovrà poi decidere come comportarsi in riferimento all’accaduto e al suo operato.

Grey’s Anatomy: trama episodio 12×19

L’episodio 12×19, intitolato It’s Alright, Ma (I’m Only Bleeding) è stato scritto da Austin Guzman e diretto da Chris Hayden. Questa puntata è incentrata sulla figura di Miranda che si trova in grave disagio a prendere dei provvedimenti punitivi nei confronti di Ben che è anche suo marito. Miranda non sa come comportarsi con Ben e per evitare di prendere una decisione sbagliata o influenzata dal fatto che sono sposati decide di costituire un comitato di altri medici dell’ospedale che dovranno decidere il tipo di azioni da intraprendere nei confronti del collega. Questo fatto mette in crisi il rapporto tra Ben e Miranda che tuttavia si dimostreranno pronti ad affrontare il momento di crisi. Nel frattempo assisteremo a qualche cambiamento nelle vicende relazionali e affettive dei personaggi, in particolare April e Jackson metteranno da parte le loro divergenze per il bene del loro bambino, mentre Arizona prenderà una decisione molto importante per il futuro a prescindere dal tipo di rapporto che avrà o meno con Callie.

Grey’s Anatomy: sneak peek


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×07 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×07 (spoiler)

The Vampire Diaries continua con l'episodio 8×07 in onda il 9 dicembre 2016 sulla The CW. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!