Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 12×13 (spoiler)
grey's anatomy meredith

Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 12×13 (spoiler)

Grey’s Anatomy tornerà in onda il 10 marzo 2016 sulla ABC, lo stesso canale dove a breve andrà in onda anche la nuova serie tv di Shonda Rhimes: The Catch. Si tratta dell’episodio 12×13 intitolato All Eyez on Me ed è stato scritto da Austin Guzman e diretto da Charlotte Brandstrom. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Grey’s Anatomy: Trama episodio 12×13

Meredith, la Bailey, Jackson, Callie e Jo dovranno andare presso un ospedale militare per salvare la vita ad un veterano ammalato di cancro eseguendo uno straordinario e rischioso intervento. Il titolo probabilmente è rivelatore dell’attenzione della puntata che sarà tutta su Callie Torres, che sarà messa sotto pressione dai suoi colleghi medici (Meredith Grey per prima) ed anche da altri medici dell’ospedale.

Nel promo vediamo finalmente il bellissimo Scott Elrod, non molto noto in Italia ma seguitissimo dal pubblico americano delle serie tv e delle soap opera per aver preso parte alla longeva e seguitissima The Young and the Restless (Febbre d’Amore). L’attore dovrebbe essere solo una guest star, ma con Shonda Rhimes tutto può accadere come, è successo Giacomo Gianniotti che da comparsa, è poi entrato nel cast come “regular”.

Intanto al Grey Sloan Memorial Hospital, Andrew è palesemente stanco di tenere segreto il rapporto con Maggie, mentre Ben prenderà una decisione impulsiva. É freschissima inoltre la notizia data dalla ABC che Grey’s Anatomy è stata rinnovata anche per la tredicesima stagione! Ora vedremo i vari rinnovi contrattuali degli attori.

Grey’s Anatomy: promo episodio 12×13


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!