Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 12×15 (spoiler)

Il prossimo giovedì 24 marzo 2016 andrà in onda negli USA, sulla emittente ABC, l’episodio 12×15 di Grey’s Anatomy, intitolato I Am Not Waiting Anymore. Questa sarà una puntata importante per tutti i fan della coppia formata da Jackson e April, ma ci saranno grandi novità anche per Meredith. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Grey’s Anatomy: trama episodio 12×15

Jakcson e April hanno appena firmato le carte per il loro divorzio che Arizona, amica di April, rivela al chirurgo plastico che l’ex compagna è incinta, la dottoressa Kepner arriva nella sala dove sono presenti i due e subito Avery la aggredisce verbalmente chiedendole spiegazioni. Imprevedibile la reazione di Jackson alla notizia che diventerà padre e nessuna anticipazione è trapelata in merito al suo eventuale perdono l’ex moglie o meno.

Intanto la squadra di medici dell’ospedale sarà impegnata in un triplo trapianto chirurgico della durata di molte ore. L’intervento è coordinato da Alex e gli consentirà di raggiungere una certa notorietà e soprattutto di conquistare la massima stima dei colleghi. Intanto il rapporto tra Andrew e Maggie è quasi sull’orlo del baratro forse anche per l’atteggiamento di Andrew.

La dottoressa Grey dopo tanto tempo dalla morte del suo Derek, comincia a sentire il bisogno di avere al suo fianco un compagno. Nell’episodio 13 abbiamo visto che Scott Elrod ha chiesto Meredith di uscire. Per la Grey è difficile voltare pagina, lasciare da parte Derk e i fantasmi del suo passato e pensare di uscire con un’altra persona, ma riuscirà il bellissimo medico a convincerla?

Grey’s Anatomy: promo episodio 12×15

https://www.youtube.com/watch?v=lH9Sgxo5w1Q

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.