Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 12×16 (spoiler)

Il prossimo 31 marzo 2016 andrà in onda sul canale ABC statuinitense l’episodio 12×16 di Grey’s Anatomy, intitolato When It Hurst So Bad. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Grey’s Anatomy: trama episodio 12×16

In questo episodio si sviluppano le vicende presenti nell’episodio 12×15. Meredith dopo una nuova richiesta di uscire insieme da parte del Dr. Will (Scott Elrod) cerca di superare la solitudine e di cominciare a cercare nuove opportunità per la sua vita sentimentale, fa il grande passo e si decide ad accettare la proposta di Will. Ma forse il legame con Derek è ancora troppo forte e subito dopo se ne pente e chiede aiuto ad Alex. Meredith sente che ha bisogno dell’appoggio di Alex e i due trascorrono insieme molto tempo.

Amelia, intanto, prosegue nel suo rapporto complicato con Owen anche se comincia a fare valutazione se lo vuole veramente. Intanto arriva senza alcun preavviso in città la madre di Jackson, Catherine (Debbie Allen) che scopre del divorzio tra Jackson ed April (Sarah Drew) e si intromette sconvolgendo il delicato ed instabile equilibrio raggiunto dai due.

Ma non è finita: ci saranno evoluzioni inaspettate anche nel rapporto tra Maggie (Kelly McCreary) e Andrew (Giacomo Gianniotti). Succederà un evento che causerà un allontanamento di Maggie da Andrew.

Grey’s Anatomy: episodio 12×16 Promo

https://www.youtube.com/watch?v=NXqsE2Oxlb8

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.