Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 12×16 (spoiler)

Il prossimo 31 marzo 2016 andrà in onda sul canale ABC statuinitense l’episodio 12×16 di Grey’s Anatomy, intitolato When It Hurst So Bad. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Grey’s Anatomy: trama episodio 12×16

In questo episodio si sviluppano le vicende presenti nell’episodio 12×15. Meredith dopo una nuova richiesta di uscire insieme da parte del Dr. Will (Scott Elrod) cerca di superare la solitudine e di cominciare a cercare nuove opportunità per la sua vita sentimentale, fa il grande passo e si decide ad accettare la proposta di Will. Ma forse il legame con Derek è ancora troppo forte e subito dopo se ne pente e chiede aiuto ad Alex. Meredith sente che ha bisogno dell’appoggio di Alex e i due trascorrono insieme molto tempo.

Amelia, intanto, prosegue nel suo rapporto complicato con Owen anche se comincia a fare valutazione se lo vuole veramente. Intanto arriva senza alcun preavviso in città la madre di Jackson, Catherine (Debbie Allen) che scopre del divorzio tra Jackson ed April (Sarah Drew) e si intromette sconvolgendo il delicato ed instabile equilibrio raggiunto dai due.

Ma non è finita: ci saranno evoluzioni inaspettate anche nel rapporto tra Maggie (Kelly McCreary) e Andrew (Giacomo Gianniotti). Succederà un evento che causerà un allontanamento di Maggie da Andrew.

Grey’s Anatomy: episodio 12×16 Promo

https://www.youtube.com/watch?v=NXqsE2Oxlb8

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore