Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 12×17 (spoiler)
meredith e alex

Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 12×17 (spoiler)

Il prossimo episodio 12×17 di Grey’s Anatomy intitolato I Wear The Face andrà in onda il 7 aprile 2016 negli USA. Il network americano della ABC ha diffuso i dettagli in una sinossi ufficiale. In questa puntata apparirà un’altra guest star famosa, Wilmer Valderrama che interpreterà Kyle Diaz che dovrebbe essere presente per un breve arco di episodi. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Grey’s Anatomy: trama episodio 12×17

Meredith, Owen e Riggs devono andare a recuperare un cuore da utilizzare per un trapianto urgente e per questo sono costretti a viaggiare tutti e tre insieme nella stessa ambulanza per portare a termine la loro delicata missione. Tra Owen e Riggs come si sa non corre buon sangue, i due una volta erano come fratelli poi la morte della sorella di Owen ha reso inconciliabile il rapporto tra i due medici. Meredith fin dall’inizio ha appoggiato Owen, ma forse in questa occasione in cui sono costretti a stare insieme tutti e tre potrebbe esserci una occasione di forzato confronto e le cose tra loro potrebbero prendere una piega diversa.

Ci sono delle nuove guest star in questo e nei prossimi episodi; infatti vedremo arrivare all’ospedale per un breve arco di episodi Wilmer Valderrama nei panni di Kyle Diaz, un musicista con dei problemi a continuare ad esercitare la sua arte a causa di un tremore alle mani. Intanto gli  specializzandi sono venuti a conoscenza che sono previsti dei finanziamenti per favorire il seguito degli studi e molti inoltreranno la domanda per la Borsa di studio Preminger. Nella vicende sentimentali vedremo che April e Jackson dovranno continuare a subire le interferenze di Catherine che continuerà a immischiarsi nei problemi della coppia e questo nonostante Richard sia particolarmente contrario a questa intrusione.

grey's anatomy 12x14

Grey’s Anatomy: trama e promo doppio episodio 12×18 e 12×19 (spoiler)

Il 14 aprile 2016 negli USA andranno in onda due episodi di Grey’s Anatomy. Scopri trama, promo e prime anticipazioni dell’episodio 12×18 e 12×19.

0 comments

Grey’s Anatomy: anticipazioni episodio 12×17

Secondo quanto rivelato in esclusiva da The Wrap dovrebbe arrivare un’altra guest star nel medical drama e sarà l’attrice Gwendoline Yeo. Non sappiamo ancora nè i dettagli relativi al suo personaggio nè in quale episodio della dodicesima stagione la vedremo. La Yeo, che ha recitato in American Crime (ABC) e che presto sarà guest star in Castle (ABC) e in Switched at Birth (Freeform), ha confermato la sua partecipazione al medical drama con un commento ad una foto postata su Instagram che la ritrae in un selfie con Sara Ramirez (Callie Torres) e Jason George (Ben Warren) sul set di Grey’s Anatomy affermando: “Quando uno show iconico di Shondaland come Grey’s Anatomy ti offre una parte tu dici sì”.

Grey’s Anatomy: promo episodio 12×17

IN ARRIVO


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!