Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 12×20 (spoiler)

Dopo il doppio episodio, Grey’s Anatomy torna la prossima settimana il 21 aprile 2016 sulla ABC. Scopri trama e spoiler episodio 12x20.

Dopo il doppio episodio andato in onda questa notte negli USA, Grey’s Anatomy torna la prossima settimana il 21 aprile 2016 sulla ABC statunitense. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Inizialmente partita come una serie in midseason, Grey’s Anatomy ha fin da subito attirato pubblico ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. È considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC e diffusa in molti paesi del mondo è giunta ora alla 12° stagione, già rinnovata per la 13°.

grey's anatomy 12x14

Grey’s Anatomy: trama e promo doppio episodio 12×18 e 12×19 (spoiler)

Il 14 aprile 2016 negli USA andranno in onda due episodi di Grey’s Anatomy. Scopri trama, promo e prime anticipazioni dell’episodio 12×18 e 12×19.

Grey’s Anatomy: trama episodio 12×20

Il titolo dell’episodio è Trigger Happy e vedremo i medici impegnati a cercare di salvare la vita ad un ragazzo che è giunto in ospedale con il corpo crivellato di colpi di arma da fuoco. Tra le vicende personali dei protagonisti, Callie sta per prendere una decisione molto importante in merito al futuro della figlia Sophia, avuta da Mark Sloan di cui anche l’ex moglie Arizona è madre. Il comportamento di Callie si rivelerà un po’ egoista (o perlomeno non attento alle esigenze degli altri) e sarà decisivo per accrescere un contrasto forte contro Arizona. Forse Callie ha scelto di trasferirsi a New York con la fidanzata Penny dopo che quest’ultima ha vinto una borsa di studio? E questo porterà le due ex mogli in tribunale per l’affidamento di Sophia? Staremo a vedere nel prossimo episodio.

Grey’s Anatomy: foto promozionali episodio 12×20

https://www.youtube.com/watch?v=qORTfP9uOLY

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More