Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 12×21 (spoiler)

Nella prossima puntata di Grey’s Anatomy le ex Callie e Ariziona si faranno la guerra per la figlia Sophia. Scopri trama, spoiler e promo episodio 12x21.

La dodicesima stagione di Grey’s Anatomy sta arrivando agli sgoccioli. L’episodio 12×21, che andrà in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 28 aprile 2016 è intitolato You’re Gonna Need Someone on Your Side e ha al centro della storia i sentimenti e i rapporti tra i vari personaggi. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Grey’s Anatomy: trama episodio 12×21

Il titolo dell’episodio è abbastanza eloquente: infatti tra Callie e Arizona è guerra aperta per l’affido della piccola Sophia Torres Sloan, la figlia che Callie ha avuto dal compianto Mark Sloan ma che Arizona ha cresciuto come mamma proprio come Callie. Entrambe cercano di coinvolgere gli amici e di farli parteggiare per una o l’altra, ma in questo modo non faranno altro che peggiorare la situazione. Richard Webber e Andrew Deluca dovrebbero stare dalla parte di Arizona, mentre Miranda forse anche perchè è il capo dell’ospedale potrebbe limitarsi a non prendere posizione sulle questioni personali delle due colleghe. Per quanto riguarda Alex Karev nel promo sembra schierarsi contro Arizona ma questo è piuttosto strano visto che è stata la sua mentore. April sarà a favore dell’amica dottoressa Robbins mentre Meredith Grey sicuramente prenderà una posizione super partes.

Le altre relazioni sentimentali non sembrano meno complicate: quella fra Stephanie e Kyle diventa ogni giorno di più complicata e anche quella tra Amelia e Owen non sembra volta ad una soluzione nonostante l’incoraggiamento di Meredith che è fermamente convinta che potrebbero trasformarsi una vera coppia.

Grey’s Anatomy: promo episodio 12×21

https://www.youtube.com/watch?v=R7nPZXOMjDs

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More