Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy: finale di stagione con morti e partenze nell’episodio 12×24 (spoiler)
grey's anatomy 12

Grey’s Anatomy: finale di stagione con morti e partenze nell’episodio 12×24 (spoiler)

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy 12 è sempre più vicino e negli Stati Uniti verrà trasmesso il 19 maggio 2016 sul canale ABC, mentre in Italia andrà in onda il 27 giugno. L’episodio 12×24 si intitola Family Affair e concluderà la dodicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes.

Le anticipazioni rivelano che anche il season finale di quest’anno riserverà ai fan un momento catastrofico che potrebbe essere la scomparsa di uno dei protagonisti. La breve sinossi ufficiale rilasciata dalla ABC non ha fatto per nulla chiarezza sulla situazione.

Grey’s Anatomy: anticipazioni e trama episodio 12×24

Meredith e Maggie offriranno il loro supporto ad Amelia in un giorno importante. La Dott.ssa Sheperd non è riuscita a salvare la vita di Kyle (fidanzato di Stephanie) dopo alcune complicazioni arrivate durante un nuovo intervento. La morte del musicista porterà delle conseguenze negative nella vita privata e professionale di Stephanie.

Intanto Arizona e Callie affrontano le conseguenze dell’affidamento esclusivo di Sofia subendo gli effetti di quanto è stato disposto dagli accordi sulla custodia della bambina. È Arizona ad avere la meglio contro ogni previsione e ad ottenere la custodia della figlia. La questione tra le Calzona è molto delicata. Tra l’altro nell’ultimo episodio non sarà presente Penny (Samantha Sloyan) che probabilmente partirà per New York. La relazione a distanza sarà problematica da sostenere e Callie dovrà prendere una importante decisione in merito, tenendo conto sempre della piccola Sofia.

Le problematiche vicende tra Arizona e Callie in merito alla custodia della figlia avranno sicuramente una grossa influenza su un’altra coppia con grossi problemi da risolvere e scelte importanti da prendere per il loro figlio: April e Jakson. Intanto Jo rivela ad Alex di avergli tenuto nascosti dei segreti e Ben è impegnato a salvare un amico.

Grey’s Anatomy: dichiarazioni

Alcuni protagonisti della serie tv, come Kelly McCreary e Jesse Williams, hanno dichiarato che nell’ultimo episodio si svolgerà una tragedia e Kelly McCreary, una delle sceneggiatrici dello show, ha rilasciato una dichiarazione sul finale della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy:

E’ un episodio molto emozionante, è tutta una questione di cuore ed il culmine di un sacco di sfide che abbiamo visto nella maggior parte delle relazioni, (specialmente) April e Jackson, Callie e Arizona, ed Owen e Amelia.

Da più parti si considera possibile una sparizione dalla serie di una delle protagoniste: pare infatti che l’attrice Sara Ramirez che interpreta la dottoressa abbia rilasciato dei commenti che confermano che Callie Torres lascerà Grey’s Anatomy dopo 10 anni:

Questa è la fine per la Dottoressa Callie Torres! Grazie a tutti per questa soddisfacente e indimenticabile corsa sulle montagne russe.

Grey’s Anatomy: Promo episodio 12×24


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×07 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×07 (spoiler)

The Vampire Diaries continua con l'episodio 8×07 in onda il 9 dicembre 2016 sulla The CW. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!