Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×03 (spoiler)

Grey’s Anatomy torna sulla ABC la prossima settimana, giovedì 6 ottobre 2016 con l'episodio 13×03. Scopri trama, spoiler e promo.

Grey’s Anatomy torna sulla ABC la prossima settimana, giovedì 6 ottobre 2016 con l’episodio 13×03. Scopri le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Grey’s Anatomy: trama episodio 13×03

La sinossi ufficiale dell’episodio 13×03, intitolato I Ain’t No Miracle Worker (dalla canzone dei The Brogues), anticipa che una famiglia piuttosto litigiosa arriva all’ospedale Grey Sloan a seguito di un incidente d’auto avvenuto durante un funerale. Nel frattempo continuano le peripezie di Alex dopo aver ridotto in condizioni gravi DeLuca prendendolo a pugni. Arizona torna da New York dove è andata a trovare Sofia (espediente per dare all’attrice Jessica Capshaw qualche giorno in più di riposo dopo aver partorito il quarto figlio); al suo ritorno a Seattle, la dottoressa Robbins si ritroverà nel mezzo tra Karev e DeLuca, rispettivamente suo pupillo e inquilino. Mentre Ben si assume un nuovo un nuovo ruolo genitoriale, Amelia aiuta Meredith e Maggie a risolvere un problema. Si tratta molto probabilmente del triangolo amoroso che le due sorelle hanno formato loro malgrado con Ethan Riggs. Maggie infatti non solo scopre che Meredith e il cardiochirurgo sono stati insieme, ma che la sorella le ha mentito. Questo incrinerà il rapporto tra Meredith e Maggie, ma forse sarà proprio la neosposina Amelia a fare da paciere.. vedremo cosa accadrà!

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Grey’s Anatomy: promo episodio 13×03

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More