Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×03 (spoiler)

Grey’s Anatomy torna sulla ABC la prossima settimana, giovedì 6 ottobre 2016 con l’episodio 13×03. Scopri le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Grey’s Anatomy: trama episodio 13×03

La sinossi ufficiale dell’episodio 13×03, intitolato I Ain’t No Miracle Worker (dalla canzone dei The Brogues), anticipa che una famiglia piuttosto litigiosa arriva all’ospedale Grey Sloan a seguito di un incidente d’auto avvenuto durante un funerale. Nel frattempo continuano le peripezie di Alex dopo aver ridotto in condizioni gravi DeLuca prendendolo a pugni. Arizona torna da New York dove è andata a trovare Sofia (espediente per dare all’attrice Jessica Capshaw qualche giorno in più di riposo dopo aver partorito il quarto figlio); al suo ritorno a Seattle, la dottoressa Robbins si ritroverà nel mezzo tra Karev e DeLuca, rispettivamente suo pupillo e inquilino. Mentre Ben si assume un nuovo un nuovo ruolo genitoriale, Amelia aiuta Meredith e Maggie a risolvere un problema. Si tratta molto probabilmente del triangolo amoroso che le due sorelle hanno formato loro malgrado con Ethan Riggs. Maggie infatti non solo scopre che Meredith e il cardiochirurgo sono stati insieme, ma che la sorella le ha mentito. Questo incrinerà il rapporto tra Meredith e Maggie, ma forse sarà proprio la neosposina Amelia a fare da paciere.. vedremo cosa accadrà!

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Grey’s Anatomy: promo episodio 13×03

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.