Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×04 (spoiler)

Il prossimo appuntamento con Grey’s Anatomy è per giovedì 13 ottobre 2016 con l'episodio 13×04. Scopri trama, spoiler e promo.

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy continua la prossima settimana, giovedì 13 ottobre 2016, con l’episodio 13×04. Ecco le anticipazioni su cosa succederà. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Grey’s Anatomy: trama episodio 13×04

L’episodio 13×04 si intitola Falling Slowly (cadendo lentamente), ispirato all’omonima canzone degli Once. La sinossi ufficiale rivela che Alex tenta in tutti i modi di fare la cosa giusta, ma non riesce ad azzeccarne una. Inizio stagione davvero drammatico per il dottor Karev, per cui l’aver perso la testa per pochi minuti l’ha portato ad avere conseguenze gravissime. Innanzitutto Jo sembra sul punto di lasciarlo, non essendo disposta a superare il suo atto di violenza contro un inerme DeLuca. Anche per quanto riguarda il lavoro Alex sta passando un brutto periodo, infatti la Bailey l’ha relegato alla clinica pubblica Duquette, togliendogli temporaneamente il suo reparto di pediatria.

Jackson e April affrontano la loro nuova vita con la piccola arrivata Herrier Kepner-Avery. I due devono trovare un equilibrio come neo genitori ma anche come divorziati. Dopo che Maggie ha scoperto la storia tra Meredith e Nathan, questi ultimi cercano di capire cosa c’è tra di loro. Infine Amelia inizia a nutrire alcuni dubbi sul suo rapporto con Owen, pensando di essere stata troppo precipitosa a sposarlo..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Grey’s Anatomy: promo episodio 13×04

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More