Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×05 (spoiler)

Grey’s Anatomy dà appuntamento con il prossimo episodio 13×05 giovedì 20 ottobre 2016. Ecco di seguito le prima anticipazioni sulla trama e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Grey’s Anatomy: trama episodio 13×05

Il prossimo episodio 13×05 di Grey’s Anatomy si intitola Both Sides Now (entrambi i lati ora), ispirandosi a una celebre canzone di Joni Mitchell. La sinossi rivela che Meredith e la Bailey sono in disaccordo per via di una diversa opinione su due dei loro pazienti che necessitano entrambi di un trapianto al fegato. Owen cerca aiuto dagli altri dottori durante la sua giornata da babysitter della piccola Harriett Kepner-Avery. Nel frattempo Amelia non sa come dire al suo neomarito un’importante novità. Ma quale sarà questa notizia? Forse Amelia è incinta? Da alcuni mesi infatti Caterina Scorsone, attrice che interpreta la dott.ssa Shepherd, aspetta un bambino e pare proprio che Shonda Rhimes abbia deciso di inserire la gravidanza all’interno della storia di Grey’s Anatomy (e non di ignorarla come è successo la scorsa stagione con Jessica Capshaw/Arizona Robbins).

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Grey’s Anatomy: promo episodio 13×05

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.