Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×06 (spoiler)
Grey’s Anatomy episodio 13×06 trama e promo

Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×06 (spoiler)

Continua la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy con il prossimo episodio 13×06 in onda giovedì 27 ottobre 2016 sulla ABC. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Grey’s Anatomy: trama episodio 13×06

Il titolo del sesto episodio della tredicesima stagione è Roar (ruggito) e come sempre è preso da una canzoni: in questo caso la hit di Katy Perry. Ma vediamo alle anticipazioni ufficiali. La sinossi rivela che una faccia conosciuta fa il suo ritorno all’ospedale Grey Sloan, gettando alcuni dei dottori in una sorta di déjà vu. Potrebbe forse trattarsi di Lea Murphy, infatti alcuni giorni fa diverse fonti hanno svelato che il personaggio, interpretato da Tessa Ferrer, tornerà in Grey’s Anatomy, anche se ancora non è chiaro se la sua sarà solo un’apparizione di pochi episodi o resterà per tutta la stagione. Quello che tutti si domandano è Lea sarà il nuovo amore di Arizona promesso da Shonda Rhymes?

Nel frattempo Catherine si metterà a fare pressioni probabilmente a Jackson e Aprile per chiarire una volta per tutto il loro rapporto. La Bailey dovrà prendere una decisione definitiva sul da farsi con Alex, ancora sospeso per aver colpito gravemente DeLuca. Infine un difficile caso nel pronto soccorso farà diventare la brutta giornata di Amelia ancor peggiore.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Grey’s Anatomy: promo episodio 13×06


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×08 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×08 (spoiler)

The Vampire Diaries tornerà dopo la pausa invernale il 13 gennaio 2017 con l'episodio 8×08. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!