Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×08 (spoiler)

Grey’s Anatomy continua con la tredicesima stagione giovedì prossimo 10 novembre 2016 con il nuovo episodio 13×08 sulla ABC americana. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Grey’s Anatomy: trama episodio 13×08

L’episodio 13×08 si intitolerà The Room Where It Happens, nome ispirato all’omonima canzone del celebre musical Hamilton. La sinossi ufficiale non rivela moltissimo, se non che un intervento molto difficile riporta alla memoria di Meredith, Richard, Owen e Stephanie alcuni ricordi importanti per le loro vite, mentre i quattro lavorano insieme per salvare una vita. Nelle prime foto promozionali dell’episodio, vediamo Meredith devastata al Dillar Medical Center mentre parla con i suoi figli Zola e Bailey e poi li abbraccia. Possiamo quindi dedurne che questo sarà un episodio molto intenso basato su alcuni flashback di Richard, Owen e Stephanie, oltre a Meredith, per cui è chiaro che il ricordo evocato dall’intervento di cui parla la sinossi sia la morte di Derek.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Grey’s Anatomy: promo episodio 13×08

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.