Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×09 (spoiler)
Grey’s Anatomy trama episodio 13×09

Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×09 (spoiler)

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy torna la prossima settimana, giovedì 17 novembre 2016 con l’episodio 13×09 sulla ABC americana. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Grey’s Anatomy: trama episodio 13×09

Il titolo dell’episodio 13×09 è You Haven’t Done Nothin’ (non hai fatto nulla) e la sinossi ufficiale rilasciata dalla ABC rivela che Alex, credendo che andrà sicuramente in prigione per aver picchiato gravemente Andrew DeLuca, prenderà un’enorme decisione per il suo futuro. Cosa succederà all’amato Dottor Karev? Lascerà la sua professione? Al Grey Sloan Memorial intanto tutti i medici sono impegnatissimi a prendersi cura delle vittime rimaste coinvolte nel crollo di un edificio. In tutto questo, Richard Webber chiede spiegazioni alla Bailey sulla presenza di Eliza in ospedale, la consulente per gli specializzandi. Come la prenderà quando scoprirà la verità?

Questo episodio 13×09 sarà l’ultimo per quanto riguarda questa prima parte di stagione. Infatti con il mid-season finale Grey’s Anatomy va in pausa natalizia per qualche settimana come ormai è tradizione. L’appuntamento con l’episodio 13×10 è fissato per giovedì 19 gennaio 2017.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Grey’s Anatomy: promo episodio 13×09


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il Commissario Montalbano trama seconda puntata 6 marzo 2017

Il Commissario Montalbano: trama seconda puntata 6 marzo 2017

Il Commissario Montalbano torna su Rai 1 il 6 marzo 2017 con il secondo episodio Come Voleva La Prassi. Scopri la trama.

error: Content is protected !!