Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×10 (spoiler)

Dopo il winter finale andato in onda sulla ABC stanotte, la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy dà appuntamento al nuovo anno con il prossimo episodio.

Grey’s Anatomy: anticipazioni episodio 13×10

Come ogni stagione, la serie tv targata Shonda Rhimes si prende una lunga pausa invernale per tutto il mese di dicembre, oltre a metà novembre e gennaio. L’episodio 13×10 infatti verrà trasmesso giovedì 19 gennaio 2017, in concomitanza con il ritorno del TGIT. Thank God it’s Thursday è infatti il nome americano della serata dedicata ai tre telefilm della casa di produzione Shondaland. Oltre a Grey’s Anatomy ci sono How To Get Away With Murder e Scandal. Quest’ultima serie è stata slittata da settembre 2016 a gennaio 2017 per la gravidanza della protagonista. Vediamo di seguito il promo del prossimo episodio di Grey’s Anatomy, di cui ancora non si sanno titolo o sinossi.


➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Grey’s Anatomy: promo episodio 13×10

https://www.youtube.com/watch?v=_kB04xPbcJA

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore