Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×11 (spoiler)

Grey’s Anatomy è ufficialmente ripartito dopo la lunga pausa invernale e dopo la midseason premiere di stanotte dà appuntamento a giovedì 2 febbraio 2017 con l’episodio 13×11 sulla ABC. Di seguito le anticipazioni sulla trama ufficiale e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Grey’s Anatomy: trama episodio 13×11

L’episodio 13×11 di Grey’s Anatomy si intitolerà Jukebox Hero (da una canzone dei Foreigner) e la molto breve sinossi ufficiale dell’emittette rivela qualche anticipazione su ciò che vedremo. Innanzitutto continuerà la guerra interna al Grey Sloan per ripristinare la dignità di insegnante a Richard Webber: il chirurgo e gli altri colleghi infatti organizzeranno un piano per rendere il primo giorno di lavoro di Eliza all’ospedale non proprio piacevole. Nel frattempo Alex Karev è scomparso non lasciando tracce su dove sia finito, così Meredith cercherà di capire dove sia.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Grey’s Anatomy: promo episodio 13×11

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.