Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×16 (spoiler)
Grey’s Anatomy trama promo episodio 13×16 spoiler

Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×16 (spoiler)

Grey’s Anatomy dà appuntamento sulla ABC con l’episodio 13×16 giovedì prossimo 16 marzo 2017. Di seguito tutte le anticipazioni sulla trama ufficiale e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Grey’s Anatomy: trama episodio 13×16

L’episodio 13×16 di Grey’s Anatomy si intitolerà Who Is He (And What Is He To You)?, ossia letteralmente chi è lui e cos’è per te, tratto dalla canzone di Bill Whiters. La sinossi ufficiale rilasciata dalla ABC e da Shondaland rivela che l’episodio sarà incentrato sulla coppia Japril. Infatti Jackson e April faranno un viaggio in Montana per affrontare una delicata operazione su un giovanissimo paziente. Durante questa trasferta, però, la mente di Jackson sarà presa da altri pensieri e April sarà costretta a farsi avanti e rimetterlo in riga.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Grey’s Anatomy: promo episodio 13×16


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Sorelle rai 1 trama anticipazioni

Sorelle su Rai 1: anticipazioni terza puntata 23 marzo 2017

La fiction Sorelle con Anna Valle torna stasera 23 marzo 2017 su Rai 1 con la terza puntata. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!