Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×17 (spoiler)

Grey’s Anatomy ritorna con la tredicesima stagione sulla ABC con l’episodio 13×17 giovedì prossimo 23 marzo 2017. Di seguito tutte le anticipazioni sulla trama ufficiale e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Grey’s Anatomy: trama episodio 13×17

L’episodio 13×17 di Grey’s Anatomy si intitolerà Till I Hear It From You, che significa “finchè non lo sento da te”, titolo ispirato dalla canzone dei Gin Blossoms. La sinossi ufficiale parla di un ritorno al Grey Sloan Memorial Hospital, quello di Diane Pierce. Maggie è ancora all’oscuro sulla terribile malattia che ha colpito la madre, visto che qualche episodio fa abbiamo visto come Diane non sia riuscita a dirglielo nemmeno con l’aiuto di Jackson. Nel frattempo Owen e Amelia riescono finalmente a parlare dei loro problemi quando si ritrovano a lavorare a un caso traumatologico insieme. La Bailey cerca di riparare il suo rapporto con Richard dopo la bufera creata dall’assunzione della Minnick e conseguente retrocessione di Webber come responsabile del programma specializzandi. Infine anche la relazione tra Meredith e Nathan fa un passo avanti..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Grey’s Anatomy: promo episodio 13×17

https://www.youtube.com/watch?v=jKsGKcq7Y2Q

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.