Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×19 (spoiler)

Grey’s Anatomy continua sulla ABC con l’episodio 13×19 giovedì prossimo 6 aprile 2017. Scopri trama, spoiler e promo.

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy continua sulla ABC americana con nuove emozioni forti la prossima settimana con l’episodio 13×19 giovedì 6 aprile 2017. Ecco a seguire le anticipazioni sulla trama ufficiale rilasciata dall’emittente e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Grey’s Anatomy: trama episodio 13×19

Come sempre i titoli degli episodi di Grey’s Anatomy sono tratti da celebri canzoni e per il 13×19 gli autori hanno scelto What’s Inside di Sara Bareilles. La sinossi ufficiale che ha rilasciato la ABC riguardo il prossimo episodio rivela che Maggie prenderà in carico un caso chirurgico molto impegnativo. Per questo, visto la sua situazione emotiva dopo la morte della madre, molti dottori del Grey Sloan Memorial Hospital saranno preoccupati che non sia lei la più adatta per il caso. Nel frattempo le cose precipiteranno per Stephanie, dal momento che la ragazza commetterà un errore nel trattare un paziente dell’ospedale senza alcun consulto con i superiori.

➡️ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Grey’s Anatomy: promo episodio 13×19

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore