Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×10 (spoiler)

Grey’s Anatomy torna stanotte 26 gennaio 2017 sulla ABC americana dopo la solita pausa invernale durata due mesi circa. Meredith, Alex e tutti i dottori del Grey Sloan Memorial danno appuntamento quindi con il midseason premiere, episodio 13×10. Di seguito trama, promo e spoiler.

Grey’s Anatomy: trama episodio 13×10

Sempre stanotte farà il suo tanto atteso ritorno nel giovedì sera della ABC il TGIT (Thank God it’s Thursday – grazie a Dio è giovedì) ossia la serata dedicata alle tre serie tv della casa di produzione Shondaland di Shonda Rhimes. Oltre a Grey’s Anatomy, infatti sul piccolo schermo torna la terza stagione di How To Get Away With Murder e Scandal. Quest’ultimo telefilm è stato slittato da settembre 2016 a gennaio 2017 per la gravidanza della protagonista.


Ma torniamo a Grey’s Anatomy e alle anticipazioni sull'episodio 13×10 dal titolo You Can Look (But You'd Better Not Touch), ispirato alla celebre canzone di Bruce Springsteen. La brevissima sinossi rivela che la Bailey, Arizona e Jo si recheranno in una prigione femminile di massima sicurezza per prendersi cura di una ragazzina di 16 anni incinta e del suo bambino. Sembra che non scopriremo ancora quale sarà il destino di Alex Karev, se avrà scelto di patteggiare o meno, ma dovremo aspettare ancora qualche episodio. Inoltre nelle prime puntate di questa prossima metà stagione non ci sarà Amelia, infatti Caterina Scorsone è diventata mamma da poco e ha deciso di passare un po' di tempo in famiglia. 

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Grey’s Anatomy: promo episodio 13×10

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore