Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×10 (spoiler)

Grey’s Anatomy torna stanotte 26 gennaio 2017 sulla ABC americana dopo la solita pausa invernale durata due mesi circa. Meredith, Alex e tutti i dottori del Grey Sloan Memorial danno appuntamento quindi con il midseason premiere, episodio 13×10. Di seguito trama, promo e spoiler.

Grey’s Anatomy: trama episodio 13×10

Sempre stanotte farà il suo tanto atteso ritorno nel giovedì sera della ABC il TGIT (Thank God it’s Thursday – grazie a Dio è giovedì) ossia la serata dedicata alle tre serie tv della casa di produzione Shondaland di Shonda Rhimes. Oltre a Grey’s Anatomy, infatti sul piccolo schermo torna la terza stagione di How To Get Away With Murder e Scandal. Quest’ultimo telefilm è stato slittato da settembre 2016 a gennaio 2017 per la gravidanza della protagonista.

Ma torniamo a Grey’s Anatomy e alle anticipazioni sull’episodio 13×10 dal titolo You Can Look (But You’d Better Not Touch), ispirato alla celebre canzone di Bruce Springsteen. La brevissima sinossi rivela che la Bailey, Arizona e Jo si recheranno in una prigione femminile di massima sicurezza per prendersi cura di una ragazzina di 16 anni incinta e del suo bambino. Sembra che non scopriremo ancora quale sarà il destino di Alex Karev, se avrà scelto di patteggiare o meno, ma dovremo aspettare ancora qualche episodio. Inoltre nelle prime puntate di questa prossima metà stagione non ci sarà Amelia, infatti Caterina Scorsone è diventata mamma da poco e ha deciso di passare un po’ di tempo in famiglia. 

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Grey’s Anatomy: promo episodio 13×10

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.