Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×12 (spoiler)

Grey’s Anatomy torna con le storie tra medicina e passione giovedì 9 febbraio 2017 con l’episodio 13×12 sulla ABC. Di seguito tutte le anticipazioni sulla trama ufficiale e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Grey’s Anatomy: trama episodio 13×12

L’episodio 13×12 di Grey’s Anatomy si intitolerà None of Your Business (non sono affari tuoi). La sinossi ufficiale rivela che Maggie riceverà una sorpresa: infatti sua madre, interpretata da LaTanya Richardson Jackson, le farà visita al Grey Sloa Hospital. Della famiglia adottiva della sorellastra di Meredith non sappiamo moltissimo, se non che la dottoressa e i suoi genitori sono molto uniti, ma questi due stanno per divorziare. Nel frattempo continuano le difficili decisioni per la Bailey, che dovrà scegliere cosa fare quando uno dei medici dell’ospedale si rifiuterà di lavorare con Eliza: Meredith! Infine Stephanie resterà incastrata nel mezzo del dramma personale tra Owen e Amelia.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Grey’s Anatomy: promo episodio 13×12

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.