Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×18 (spoiler)

Grey’s Anatomy prosegue sulla ABC con l’inedita tredicesima stagione la settimana prossima con l’episodio 13×18 giovedì 30 marzo 2017. Ecco a seguire le anticipazioni sulla trama ufficiale rilasciata dall’emittente e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Grey’s Anatomy: trama episodio 13×18

Si continua con nuove emozioni in Grey’s Anatomy che torna con l’episodio 13×18 intitolato Be Still, My Soul. Il nome della puntata come sempre si ispira a una canzone, in questo caso all’inno scritto da David Archuleta. La sinossi ufficiale che anticipa la trama rivela che la salute della mamma di Maggie continuerà a peggiorare, tanto che i dottori cercheranno di tutto per capire come poterla curare. Nel frattempo, dopo una lunga battaglia, Richard riuscirà ad accettare e capire il tradimento della Bailey riguardo il programma degli specializzandi. Una curiosità: l’episodio è stato diretto da Ellen Pompeo che nella serie interpreta la protagonista Meredith Grey.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Grey’s Anatomy: promo episodio 13×18

https://www.youtube.com/watch?v=7wDlp_Vmqtc

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.