Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 13×18 (spoiler)

Grey’s Anatomy prosegue sulla ABC con l’inedita tredicesima stagione la settimana prossima con l’episodio 13×18 giovedì 30 marzo 2017. Ecco a seguire le anticipazioni sulla trama ufficiale rilasciata dall’emittente e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Grey’s Anatomy: trama episodio 13×18

Si continua con nuove emozioni in Grey’s Anatomy che torna con l’episodio 13×18 intitolato Be Still, My Soul. Il nome della puntata come sempre si ispira a una canzone, in questo caso all’inno scritto da David Archuleta. La sinossi ufficiale che anticipa la trama rivela che la salute della mamma di Maggie continuerà a peggiorare, tanto che i dottori cercheranno di tutto per capire come poterla curare. Nel frattempo, dopo una lunga battaglia, Richard riuscirà ad accettare e capire il tradimento della Bailey riguardo il programma degli specializzandi. Una curiosità: l’episodio è stato diretto da Ellen Pompeo che nella serie interpreta la protagonista Meredith Grey.


➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Grey’s Anatomy: promo episodio 13×18

https://www.youtube.com/watch?v=7wDlp_Vmqtc

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore