Home / TV E TALENT / Telefilm / Grey’s Anatomy: un nuovo amore per Meredith?
meredith grey e will thorpe.jpg

Grey’s Anatomy: un nuovo amore per Meredith?

Giovedì scorso nell’emittente ABC americana è andato in onda l’episodio 14 della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy. Dopo l’addio nelle scorse due stagioni dei personaggi cardine della storia, nonché amatissimi dal pubblico, Cristina Yang e Derek Sheperd, la serie tv ha dovuto trovare nuove spinte e trame per riempire l’enorme vuoto lasciati dalla “persona” di Meredith e il suo grande amore perduto, il Dottor Stranamore.

Dopo essere stata una vedova single per un po’ di tempo, Meredith sembra pronta per avventurarsi di nuovo in una storia d’amore. Nel penultimo episodio che abbiamo visto nella programmazione americana, infatti, la nostra Dottoressa Grey insieme a Callie Torres, Miranda Bailey, Jackson Avery e Jo Wilson si è recata in un vicino ospedale militare per un intervento incredibile ed innovativo. Lì ha conosciuto il Dottor Will Thorpe, interpretato da Martin Henderson, che inizialmente ha messo in discussione per tutta la puntata i metodi del “dream team” del Grey Sloan Memorial Hospital (come li ha chiamati), per poi concludere affascinato specialmente da Meredith. Tanto da chiederle il numero di telefono a fine puntata. Inizialmente titubante, la protagonista è stata spinta dagli amici Callie e Jackson a lasciare al bel Thorpe il suo numero.

april e jackson

Grey’s Anatomy: trama e promo episodio 12×15 (spoiler)

Nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy in onda negli USA il 24 marzo 2016 ci sarà una svolta per Jackson e April. Scopri trama, promo e spoiler episodio 12×15.

0 comments

Nella puntata di giovedì, il Dottore militare ha cercato di contattare Meredith, ma lei terrorizzata da quello che potrebbe succedere non gli ha mai risposto. Di nuovo incoraggiata dai suoi amici e colleghi, Meredith ha preso coraggio e stava per rispondere al messaggio di Will, quando.. lui era seduto proprio di fianco a lei! Infatti ha deciso di chiederle di uscire e farlo di persona. La puntata è finita così. Cosa risponderà Meredith? Accetterà di uscire con il tenebroso e bellissimo Will Thorpe scrollandosi di dosso l’essere “cupa e triste” dopo la morte del suo Derek? Per scoprirlo dovremo aspettare il prossimo episodio. Di sicuro i fan della coppia tra le più amate dei telefilm MerDer non saranno molto contenti, ma anche per la nostra eroina forse è giunto il momento di voltare pagina.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×08 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×08 (spoiler)

The Vampire Diaries tornerà dopo la pausa invernale il 13 gennaio 2017 con l'episodio 8×08. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!