Home / SPETTACOLO / Arte&Teatro / Grillo vs Grillo: il leader del Movimento a 5 Stelle torna a teatro
grillo spettacolo 2016

Grillo vs Grillo: il leader del Movimento a 5 Stelle torna a teatro

Beppe Grillo torna a fare spettacolo con uno show travolgente dal titolo Grillo vs Grillo a febbraio 2016.

Delle otto date al momento fissate, quattro sono a Milano al Teatro Linear Ciak dal 2 al 5 febbraio 2016 e quattro a Roma al Gran Teatro dal 9 al 12 febbraio. Il comico genovese, tra una pausa e l’altra del suo impegno politico per il Movimento a 5 Stelle, riscopre il vecchio amore per la comicità e torna al suo antico mestiere: il comico.

D’altra parte da subito aveva messo in chiaro che il suo impegno per il movimento era soprattutto quello di dargli una visibilità che altrimenti non avrebbe mai avuto nell’informazione dei media:

Una volta che si sarà chiarito che non sono il leader del Movimento, che non sono in carica, che non devono votare Grillo ma un’idea che è quella del movimento, potrò tornare al mio lavoro che è quello di divertire e informare la gente su quello che non sa. Io forse a fine anno preparerò uno spettacolo, ce l’ho già pronto. Doveva debuttare prima ma per ragioni politiche non è stato possibile.

Lo spettacolo ripercorre la storia di un caso clinico tragicomico fondato su una mutazione genetica del protagonista che lotterà per ritrovare la sua vera identità: un faccia a faccia tra l’uomo dello spettacolo e l’uomo politico. Sul palco appariranno due Beppe Grillo uno in persona e l’altro in ologramma… come finirà?

Grillo vs Grillo biglietti

  • 2, 3, 4, 5 febbraio Milano, Teatro LinearCiak
  • 9, 10, 11, 12 febbraio Roma, Gran Teatro

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOnePer espressa richiesta dell’artista le vendite dei biglietti NON saranno attivate sul Call Center.

BIGLIETTI SPETTACOLI BEPPE GRILLO 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Panariello Conti Pieraccioni spettacoli 2017 biglietti

Panariello, Conti e Pieraccioni Il Tour nei palasport in primavera 2017 – biglietti

Panariello, Conti e Pieraccioni aggiungono nuove date al loro spettacolo nei palasport italiani in primavera 2017. Scopri info e biglietti.

Un commento

  1. Amalia Crescenzi

    visto online il video di presentazione dello spettacolo e promette bene! https://www.youtube.com/watch?v=rc6797wKJjc

error: Content is protected !!