Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Grosso guaio a Chinatown, film stasera in tv 6 luglio su Rai 2 : Trama

Stasera in tv 6 luglio 2017 in seconda serata va in onda il film Grosso guaio a Chinatown con Kurt Russell. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, 6 luglio 2017, va in onda su Rai 2 Grosso guaio a Chinatown in seconda serata alle 23,55. Il film è diretto da John Carpenter e interpretato da Kurt Russell, Kim Cattrall, Dennis Dun, James Hong. Il film mescola elementi da commedia con quelli dei film di arti marziali. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer.

Grosso guaio a Chinatown: trama

Una strana storia vede coinvolti due amici Jack Burton e il suo giovane amico Wang Chi: Il primo è un camionista americano, il secondo  è ristoratore un cinese. Miao Yin, la bella fidanzata del cinese che arriva da Pechino, scompare all’aeroporto.  Una gang di cinesi chiamati “I Signori della Morte” la hanno portata a Chinatown con l’intenzione di venderla come schiava sessuale.  Jack e Wang cercano di seguire i rapitori a Chinatown e restano bloccati in un violento scontro tra i Chang Sing e i Wing Kong. La battaglia viene interrotta dall’arrivo delle Tre Bufere, tre potentissimi maghi: Tuono, Pioggia e Fulmine. Questi attaccano entrambi i clan utilizzando i loro poteri sovrannaturali, mentre Jack e Wang si mettono in salvo dopo un incontro ravvicinato con David Lo Pan, il malvagio capo mandarino dei Wing Kong. Lo Pan è colpito da una maledizione che lo ha condannato nell’antichità ad una esistenza apparente fino a che una vergine dagli occhi verdi lo farà rivivere. I due amici riusciranno a liberare la bella Miao Yin  superando incredibili avventure e lotte con mostruosi esseri che vivono nei sotteranei di Chinatown.

Grosso guaio a Chinatown: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.