Grosso guaio a Chinatown film stasera in tv 9 agosto: trama, curiosità, streaming

Grosso guaio a Chinatown con Kurt Russell è il film stasera in tv giovedì 9 agosto 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie

Grosso guaio a Chinatown è il film stasera in tv giovedì 9 agosto 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie alle ore 22:40. Il film è diretto da John Carpenter e interpretato da Kurt Russell, Kim Cattrall, Dennis Dun, James Hong. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Grosso guaio a Chinatown film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Big trouble in Little China
  • GENERE: Fantasy
  • ANNO: 1986
  • REGIA: John Carpenter
  • CAST: Kate Burton, Dennis Dun, James Pak, Kurt Russell, Carter Vong, James Hong, Donald Li, Victor Wong, Kim Cattrall
  • DURATA: 99 Minuti

Grosso guaio a Chinatown film stasera in tv: trama

Una strana storia vede coinvolti due amici Jack Burton e il suo giovane amico Wang Chi: Il primo è un camionista americano, il secondo  è ristoratore un cinese. Miao Yin, la bella fidanzata del cinese che arriva da Pechino, scompare all’aeroporto.  Una gang di cinesi chiamati “I Signori della Morte” la hanno portata a Chinatown con l’intenzione di venderla come schiava sessuale.  Jack e Wang cercano di seguire i rapitori a Chinatown e restano bloccati in un violento scontro tra i Chang Sing e i Wing Kong. La battaglia viene interrotta dall’arrivo delle Tre Bufere, tre potentissimi maghi: Tuono, Pioggia e Fulmine.

Questi attaccano entrambi i clan utilizzando i loro poteri sovrannaturali, mentre Jack e Wang si mettono in salvo dopo un incontro ravvicinato con David Lo Pan, il malvagio capo mandarino dei Wing Kong. Lo Pan è colpito da una maledizione che lo ha condannato nell’antichità ad una esistenza apparente fino a che una vergine dagli occhi verdi lo farà rivivere. I due amici riusciranno a liberare la bella Miao Yin  superando incredibili avventure e lotte con mostruosi esseri che vivono nei sotteranei di Chinatown.

Grosso guaio a Chinatown film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola è stata un insuccesso commerciale: negli USA ha incassato solo 11 milioni di dollari. La strategia pubblicitaria non è stata valorizzata penalizzando il film.
  • Il film mescola elementi da commedia con quelli dei film di arti marziali. 

Grosso guaio a Chinatown streaming

Grosso guaio a Chinatown streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Grosso guaio a Chinatown film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV