Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Guarda in streaming il concerto di Radio Stop Festival

>>SCOPRI COME SEGUIRE LA DIRETTA DELL’EDIZIONE 2017

Oggi domenica 5 luglio a Marina di Cecina (LI) in Largo Cairoli, parte il Radio Stop Festival. Il maxi concerto è stato organizzato da Radio Stop a scopo benefico: il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Donatori Midollo Osseo della Regione Toscana.

Attesi sul palco: Annalisa Scarrone, Nesli, Moreno Donadoni, Marco Carta, Francesca Michelin. In scaletta anche talenti emergenti come Jay Santos, Raige, Babylonia, Simonetta Spiri, Marco Martinelli e le voci protagoniste del Coca-Cola Summer Festival il Pagante e Benji & Fede. Si esibirà anche Enrico Nigiotti, livornese vincitore del secondo posto al Festival di Sanremo per le Nuove Proposte e reduce dall’opening act del tour di Gianna Nannini.

Saranno predisposti alcuni banchetti dell’ADMO per la raccolta di donazioni e per la vendita delle magliette di Radio Stop a sostegno dell’associazione. L’ingresso al concerto è libero, con l’invito a lasciare un contributo anche simbolico a sostegno delle iniziative di ADMO Toscana.

Per chi non ha modo di assistere al maxi concerto l’emittente Radio Stop ha predisposto la diretta streaming che è possibile seguire nel player qui sotto dalle ore 21:00.

Per ulteriori informazioni, segui la pagina facebook ufficiale di Radio Stop

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.