Guarda in streaming il concerto di Radio Stop Festival

Oggi domenica 5 luglio a Marina di Cecina (LI) in Largo Cairoli, parte il Radio Stop Festival. Il maxi concerto è stato organizzato da Radio Stop a scopo benefico: il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Donatori Midollo Osseo della Regione Toscana.

Attesi sul palco: Annalisa Scarrone, Nesli, Moreno Donadoni, Marco Carta, Francesca Michelin. In scaletta anche talenti emergenti come Jay Santos, Raige, Babylonia, Simonetta Spiri, Marco Martinelli e le voci protagoniste del Coca-Cola Summer Festival il Pagante e Benji & Fede. Si esibirà anche Enrico Nigiotti, livornese vincitore del secondo posto al Festival di Sanremo per le Nuove Proposte e reduce dall’opening act del tour di Gianna Nannini.


Saranno predisposti alcuni banchetti dell’ADMO per la raccolta di donazioni e per la vendita delle magliette di Radio Stop a sostegno dell’associazione. L’ingresso al concerto è libero, con l’invito a lasciare un contributo anche simbolico a sostegno delle iniziative di ADMO Toscana.

Per chi non ha modo di assistere al maxi concerto l’emittente Radio Stop ha predisposto la diretta streaming che è possibile seguire nel player qui sotto dalle ore 21:00.

Per ulteriori informazioni, segui la pagina facebook ufficiale di Radio Stop

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore