Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Guardiani della Galassia, film stasera in tv su Rai 2: trama
Guardiani della Galassia film stasera in tv trama

Guardiani della Galassia, film stasera in tv su Rai 2: trama

Guardiani della Galassia è il film che in programma stasera in tv 30 settembre 2016 in prima serata su Rai 2.

Il film del 2014 è diretto da James Gunn e nel cast stellare vede Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro. Il Guardiani della Galassia è prodotto dai Marvel Studios, distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures e si basa sui personaggi dei fumetti della Marvel Comics.

Guardiani della Galassia, film stasera in tv su Rai 2: trama

Lo sfacciato esploratore Peter Quill è inseguito in modo serrato da alcuni cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita dal potente malvagio Ronan, la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire alla caccia, Quill è costretto ad allearsi con quattro improbabili compagni: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Quando però Quill scopre la vera natura del potere della sfera e la terribile minaccia di questa costituisce per l’universo, guida la squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Guardiani della Galassia, film stasera in tv su Rai 2: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Trasformers 3 film stasera in tv trama

Trasformers 3, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv 9 dicembre 2016 va in onda su Italia 1 Transformers 3, terzo capitolo della saga con Shia LaBeouf. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!