Home / MUSICA / Concerti / Dargen D’Amico suona a casa tua grazie a Guestar
dargen-d-amico

Dargen D’Amico suona a casa tua grazie a Guestar

Per la prima volta in Italia – grazie a Guestar – chiunque potrà organizzare a casa propria concerti ed esibizioni live invitando i migliori cantanti e musicisti in circolazione, per dare vita ad eventi mai visti prima.

Ma che cos’è Guestar?
E’ una nuova piattaforma, ed utilizzarla è molto semplice: dopo l’iscrizione gratuita chiunque potrà creare un evento inserendo fotografie, video e testi per invitare come ospite il suo artista preferito, tra quelli presenti sulla piattaforma. Il roster di artisti presenti sulla piattaforma, selezionato direttamente da Spaceship Managment, verrà ampliato nelle prossime settimane con grandi artisti della scena musicale italiana. Durante l’autunno 2015 Guestar verrà aperto a tutti coinvolgendo etichette, management, major e artisti indipendenti.

E per il lancio di questa nuova iniziativa Dargen D’Amico si è affidato a Guestar per organizzare tre tappe del suo nuovo Live Tour in Italia. Il rapper organizzerà tre tappe del suo Live Tour D’iO direttamente a casa dei suoi fan, grazie a Guestar. Le tre regioni coinvolte saranno Toscana, Lombardia e Piemonte. Tutti potranno proporre il proprio evento su Guestar e invitare Dargen come ospite.
L’artista può essere considerato a tutti gli effetti il rappresentante più eclettico della scena rap italiana, con alle spalle 6 album di cui l’ultimo appena uscito con Universal,
accolto con grande entusiasmo dal pubblico e dalla critica.

Sarà poi l’artista a scegliere personalmente l’evento nel quale esibirsi, tra quelli candidati per ciascuna delle tre date. Tutti i dettagli del tour, i migliori eventi proposti dagli utenti e le date selezionate da Dargen D’Amico saranno comunicate sui canali ufficiali di Guestar e sui social dell’artista.
Visita il sito di Guestar e scopri di più: www.guestar.com


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue concerti 2017 biglietti

Ligabue: nuove date del Made In Italy Palasport 2017 tra cui in Liguria – biglietti

Ligabue aggiunge nuovi concerti al tour Made In Italy - Palasport 2017 che partirà il prossimo febbraio. Scopri date e biglietti.

error: Content is protected !!