Gunny film stasera in tv 13 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Gunny con Clint Eastwood è il film stasera in tv giovedì 13 settembre 2018 in onda in prima serata su Iris.

Gunny è il film stasera in tv giovedì 13 settembre 2018 in onda in prima serata su Iris. La pellicola è diretta e interpretata da Clint Eastwood. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Gunny film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Heartbreak Ridge
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 1986
  • REGIA: Clint Eastwood
  • CAST: Clint Eastwood, Ramón Franco, Boyd Gaines, Moses Gunn, Mike Gomez, Vincent Irizarry, Cohn, Eileen Heckart, Marsha Mason, Tom Villard, Bo Svenson, Mario Van Peebles, Everett McGill, Arlen Dean Snyder
  • DURATA: 131 Minuti

Gunny film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Il non più giovane, ma valoroso, sergente dei Marine Highway (detto Gunny) ha alle spalle una dura carriera militare tra Corea e Vietnam ed il suo petto è adorno di medaglie e nastrini. Nel 1983 gli viene il comando di un plotone esploratori dei marine con il compito di trasformare quel manipolo di sfaticati e buoni a nulla in “uomini veri”.

Cominciano le levatacce, le marce, i sacrifici più duri. Frequenti sorgeranno i contrasti per gli incomprensibili ordini ed incarichi. Highway vuole raggiungere il suo obiettivo e vuole rendere quei ragazzi soldati affidabili, poiché di compagni Marine ne ha visti morire troppi e sa che in guerra bisogna essere pronti ad ogni impresa ed essere preparati in tutto. Nel frattempo Highway incontra Aggie, la sua ex moglie, e i due scoprono che l’amore tra loro è sempre vivo. Il gruppo di marines deve affrontare una vera missione: andare a combattere sull’isola di Grenada e Gunny ..

Gunny film stasera in tv: curiosità

  • Il titolo originale della pellicola, Heartbreak Ridge, è un riferimento alla battaglia di Heartbreak Ridge, svoltasi durante la guerra di Corea.
  • Il termine Gunny è l’abbreviazione informale di Gunnery sergeant, grado dei sottufficiali dei Marines.

Gunny streaming

Gunny streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/iris ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Gunny film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV