Home / MUSICA / News Musica / Guns N’ Roses: la reunion al Coachella dopo oltre 20 anni
guns n roses

Guns N’ Roses: la reunion al Coachella dopo oltre 20 anni

Axl Rose, Slash e Duff McKagan riuniranno i Guns N’ Roses sul palco del celebre festival musicale Coachella il 16 e il 23 aprile 2016.

Il gruppo sarà headliner in una delle rassegne americane più attese dell’anno e, dopo alcuni rumors, i Guns N’ Roses stessi hanno confermato che il concerto-evento vedrà la storica formazione del gruppo. Slash e Axl Rose, tra cui scorreva cattivo sangue da ormai 20 anni, hanno quindi sotterrato definitivamente l’ascia di guerra e insieme a Duff McKagan torneranno live insieme per la gioia dei tanti fan che speravano che le voci fossero vere.

Per celebrare 3 decenni di innovazioni, creazione di tendenze e l’aver cambiato per sempre la faccia del rock ‘n’ roll – si legge nel comunicato – i Guns N’ Roses annunciato il più importante ed atteso evento musicale del secolo. Il fondatore Axl Rose e gli ex membri Slash e Duff McKagan riformeranno il gruppo per esibirsi al Coachella Music & Arts Festival.

L’evento segnerà la prima volta dal 1993 in cui la storica formazione dei Guns N’ Roses suonerà insieme. Ancora non si sa nulla su chi suonerà la batteria, ma Matt Sorum e Izzy Stradlin hanno entrambi espresso il loro interesse a partecipare a questo evento, eventualmente condividendo l’esibizione. Staremo a vedere come si evolvono le cose!


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!