Guns N’Roses: un nuovo album nel 2015?

I Guns N' Roses potrebbero pubblicare nuova musica nel corso del prossimo anno, a confermarlo è il chitarrista Richard Fortus.

I Guns N’ Roses potrebbero pubblicare nuova musica nel corso del prossimo anno, a confermarlo è il chitarrista Richard Fortus.

A scriverlo è Billboard, che riporta una recente intervista (avvenuta in occasione dei Revolver Golden God Awards a Los Angeles) con il musicista dove discute sulla possibilità di far uscire un nuovo disco nel 2015.
Sul red carpet, Fortus ha detto:

“Stiamo lavorando a del materiale e speriamo di farlo uscire al più presto. Bene, sarà almeno nel prossimo anno”.

Ha poi aggiunto:

“Saremo a Las Vegas tutti insieme, perciò credo che durante questo periodo riusciremo a chiuderci in una stanza e proseguire il lavoro a questo nuovo materiale”.

I Guns N’Roses non pubblicano nuova musica dal 2008, quando uscì l’attesissimo ‘Chinese Democracy‘, che arrivò dopo oltre 15 anni dall’ultima pubblicazione (‘The Spaghetti Incident?’). Sui giornali oltreoceano si è detto, inoltre che la band avrebbe registrato nuova musica la scorsa settimana, prima della loro apparizione ai Revolver Golden God Awards, dove si sono esibiti insieme a Duff McKagan, nella formazione originale del gruppo, ed il nuovo bassista Tommy Stinson. Il frontman Axl Rose ha ricevuto l’onorificenza Ronnie James Dio Lifetime Achievement Award.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More