Guns’n Roses in ritardo, il pubblico si spazientisce e se ne va..

I Guns'n Roses, in concerto alla Manchester Arena, si sono presentati con oltre un'ora di ritardo e la cosa ha fatto spazientire non pochi fan, che si sono arrabbiati e se ne sono andati.

I Guns N’ Roses non sono famosi solamente per le favolose canzoni che scrivono, ma anche per il fatto di essere dei grandi ritardatari, soprattutto quando si tratta di presentarsi on stage. Ma questa volta pare che anche i fans, quelli pronti a perdonarli per ogni uscita infelice, si siano spazientiti.
Perchè? Il concerto della storica band della scorsa sera alla Manchester Arena avrebbe dovuto iniziare alle 10, ma Axl Rose & Co. si sono presentati con oltre un’ora di ritardo.
In ogni caso, nonostante il ritardo, la band ha suonato la bellezza di 33 canzoni, per tre ore di show, finendo alle 2 di notte passate, anche se gli organizzatori avevano annunciato che il concerto sarebbe finito attorno alle 11. Ma, pare che al concerto abbiano assistito solamente 6.000 persone, a dispetto della totale capacità dell’arena che è di 10.000 persone.

Molti di quelli che hanno acquistato i biglietti, infatti, si sono spazientiti e se ne sono andati, oltre che protestare sui social network. Alcuni invece sono rimasti ma hanno protestato lanciando oggetti verso il palco. Ed intanto la band è attesa nel nostro Paese in occasione dei Gods of Metal, il 22 Giugno all’Arena Fiera di Rho-Pero (MI).

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More