Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Guns’n Roses riuniti per l’investitura alla Rock’n Roll Hall of Fame?

I Guns’n Roses in formazione originale? Sembrava un’utopia fino a pochi giorni fa, prima che Dizzy Reed rilasciasse l’intervista a Billboard in cui ha dichiarato che alla cerimonia di investitura alla Rock’n Roll Hall of Fame, prevista per il 14 Aprile a Cleveland, saranno presenti tutti i membri della band che hanno contribuito alla realizzazione dell’album “Appetite for Destruction”.
Reed, entrato a far parte della band nel 1990, ha dichiarato:
“So solamente che tutti i membri della band originale cercheranno di essere lì. Non so esattamente cosa stia succedendo. E’ una di quelle cose per cui sono sicuro che tutti torneremo insieme ed è fighissimo”.
Attualmente il tastierista è in tour con i Guns, ma pare che Axl Rose, frontman del gruppo, non abbia contattato nè Slash, nè Duff MacKagan o Steven Adler per suonare insieme in quell’occasione.
“Sinceramente non ne abbiamo parlato, quindi non ho la minima idea di quando o perchè o cosa menzioneremo. So solo che prima o poi ne dovremmo parlare”.
Così, parla Reed sulla questione dei rapporti con i vecchi membri.
Sul futuro della band, invece, Reed sembra molto sicuro di sè e conferma che la band, in formazione odierna continuerà a lavorare come sta attualmente facendo. Pare che ci sia molto materiale che non è stato inserito in “Chinese Democracy” e che è in fase di sviluppo.
Staremo a vedere l’evolversi della situazione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.