Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Gwen Stefani: il ritorno da solista con ‘Baby Don’t Lie’

 

Gwen Stefani è tornata con un nuovo singolo, ‘Baby Don’t Lie’, che ci riporta al sound fresco e pop dei suoi primi due dischi. Dopo aver incuriosito tutti lanciando un’anteprima durante la puntata di ‘The Voice’, il video ufficiale per questo brano è finalmente arrivato online. Un sound che strizza l’occhio al funk ovviamente contornato da un’esplosione di colori:

[kkytv id=9uo9oy-Eqo4]

La Stefani si mostra in un vestito a pois, in pieno stile anni ’60, mentre il bianco e nero iniziale del video si arricchisce mano a mano di colori pastello, dal giallo al viola. A dirigerla per questa clip c’è Sophie Muller.

Irving Azoff, il manager di Gwen Stefani, ha rivelato che la cantante è stata a Miami per registrare delle nuove tracce con Pharrell Williams, che più volte ha lavorato con lei. Nel frattempo, il direttore della Interscope John Janick si è sbilanciato precisando che un nuovo album solista per la Stefani arriverà a Dicembre, ad oltre 8 anni dall’ultima pubblicazione ‘The Sweet Escape’ (uscito nel 2006).

‘Baby Don’t Lie’ è pubblicato in digitale dalla Mad Love/Interscope e vede alla produzione nomi del calibro di Benny Blanco, Ryan Tedder e Noel Zancanella.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.