Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Gwen Stefani: il ritorno da solista con ‘Baby Don’t Lie’

 

Gwen Stefani è tornata con un nuovo singolo, ‘Baby Don’t Lie’, che ci riporta al sound fresco e pop dei suoi primi due dischi. Dopo aver incuriosito tutti lanciando un’anteprima durante la puntata di ‘The Voice’, il video ufficiale per questo brano è finalmente arrivato online. Un sound che strizza l’occhio al funk ovviamente contornato da un’esplosione di colori:

La Stefani si mostra in un vestito a pois, in pieno stile anni ’60, mentre il bianco e nero iniziale del video si arricchisce mano a mano di colori pastello, dal giallo al viola. A dirigerla per questa clip c’è Sophie Muller.

Irving Azoff, il manager di Gwen Stefani, ha rivelato che la cantante è stata a Miami per registrare delle nuove tracce con Pharrell Williams, che più volte ha lavorato con lei. Nel frattempo, il direttore della Interscope John Janick si è sbilanciato precisando che un nuovo album solista per la Stefani arriverà a Dicembre, ad oltre 8 anni dall’ultima pubblicazione ‘The Sweet Escape’ (uscito nel 2006).

‘Baby Don’t Lie’ è pubblicato in digitale dalla Mad Love/Interscope e vede alla produzione nomi del calibro di Benny Blanco, Ryan Tedder e Noel Zancanella.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.