Home / MUSICA / News Musica / Hailee Steinfeld in radio il singolo Love myself – video
Hailee Steinfeld 2015

Hailee Steinfeld in radio il singolo Love myself – video

Uscirà domani 27 novembre 2015 in rotazione radiofonica Love myself, nuovo singolo di Hailee Steinfeld.

L’attrice e cantante è stata la protagonista del film Pitch Perfect 2, dopo la sua nomination agli Oscar nel 2011 come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione ne Il Grinta. Ora Hailee Steinfeld ha firmato un contratto con la Republic Records ed è pronta per conquistare la scena musicale con l’EP Haiz, uscito a metà mese e contenente oltre al singolo Love myself, anche i 3 brani Hell no’s and headphones, Rock bottom, You’re such a.

Haiz è il nome con cui i miei fan mi hanno chiamata per molto tempo. E’ un po’ come se loro avessero dato il nome all’EP (…) visto tutte le persone che mi hanno mostrato il loro interesse, questo per me è un modo di dire loro grazie!

La canzone Love myself sarà in radio a partire da domani ed è stato il miglior debutto degli ultimi anni per un’artista femminile nella Top 40 americana. Il brano ha già ricevuto molti consensi anche nel nostro Paese, infatti è attualmente tra le 40 canzoni più ascoltata su Spotify Italia. Love Myself è accompagnata anche da un video ufficiale (vedi sotto) che è già stato cliccato su 43 milioni volte.

In definitiva, la canzone parla di prendersi cura di noi stessi e di essere indulgenti dice Hailee. Certo, è bello avere qualcuno che si prenda cura di noi, sia emotivamente, fisicamente o con le cose materiali, ma il potere di essere in grado di provvedere a sé stessi è fortissimo.

Love myself video ufficiale


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!