Halestorm: un nuovo album ed un concerto in Italia nel 2015

Gli Halestorm, la band guidata dalla bellissima Lzzy Hale, che abbiamo visto esibirsi a Milano lo scorso aprile in uno show completamente ‘sold out’, è pronta a fare ritorno in Italia il prossimo anno.

La formazione americana, infatti, ha già annunciato di aver terminato le registrazioni del nuovo album che uscirà agli inizi del 2015. In studio con loro a Nashville, il producer Jay Joyce, già al lavoro con Eric Church ed i Cage The Elephant. Di questa nuova produzione discografica, che arriverà a tre anni dall’apprezzato ‘The Strange Case Of..’, si sa poco o nulla: nessun titolo è ancora stato svelato e nemmeno una data precisa di uscita.
A parlare, però di questa ultima fatica, è la frontwoman Lzzy Hale che svela:

“Ci siamo decisamente evoluti. Ciò che invece è rimasto è il fatto che ci sentiamo dei 14enni dentro ed ancora molto immaturi. Questo non è cambiato! Ma il mostro Halestorm si sta facendo sempre più grande ed ovviamente ci sono sempre maggiori responsabilità. Per il resto, continuiamo a fare quello che abbiamo sempre fatto, cioè rincorrere ciò che ci rende eccitati”.

L’uscita del nuovo disco sarà supportata da un tour europeo, di cui sono già state annunciate le date. L’unico appuntamento italiano per gli Halestorm è programmato per il 29 marzo al Fabrique di Milano (Organizzazione a cura di Live Nation). Questi i dettagli:

29 marzo MILANO, Fabrique
Special guests: Nothing More e Wilson.

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.