Home / SPETTACOLO / Eventi / Halloweeen d’Italia 2016 a Garlasco con Gigi D’Agostino – biglietti
Halloweeen d'Italia 2016 biglietti

Halloweeen d’Italia 2016 a Garlasco con Gigi D’Agostino – biglietti

Gigi D’agostino e Luca Noise saranno i protagonisti il prossimo 31 ottobre 2016 di Halloween D’Italia, la festa imperdibile presso Le Rotonde a Garlasco.

Halloweeen d’Italia 2016 con Gigi D’Agostino

Situato in provincia di Pavia, Le Rotonde sono un enorme complesso totalmente dedicato al divertimento. In occasione di Halloween 2016, si trasformerà in un vero e proprio locale delle streghe e stregoni con un’atmosfera da incubo. Il party offrirà 12 ore di musica no-stop per tutta la notte, dalle 21:00 alle 9:00, e faranno ballare tutti i DJ Gigi D’agostino & Luca Noise. Halloween D’Italia prevede musica e divertimento per tutti i gusti con ben 6 sale con diversi generi musicali in un totale di 10mila mq e un nuovissimo spazio hangar con oltre 2500 mq di spazi coperti, interamente adibiti a dancefloor. Tutti i locali e gli spazi saranno completamente allestiti a tema per accogliere a dovere pubblico da ogni parte d’Italia ed Europa. Per la festa di Halloween è gradito l’abbigliamento in maschera ma non è obbligatorio.

Halloweeen d’Italia 2016: info e biglietti

La festa si terrà presso Le Rotonde di Garlasco (Pavia) a partire dalle ore 21:00 del 31 ottobre 2016. I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI HALLOWEEN D’ITALIA 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Capodanno 2017 concerti piazze italiane

Capodanno 2017: i concerti nelle piazze italiane

Capodanno 2017 si avvicina, scopri gli artisti protagonisti dei concerti nelle piazze italiane per festeggiare in musica l'arrivo del nuovo anno.

error: Content is protected !!