Home / SPETTACOLO / Eventi / Halloween 2016: a Milano la Zombie Walk il 15 ottobre – orari e info
zombie walk milano come partecipare e orari

Halloween 2016: a Milano la Zombie Walk il 15 ottobre – orari e info

Milano si sta preparando all’avvicinarsi di Halloween 2016. Infatti tutto è pronto per sabato 15 ottobre, quando si svolgerà la Zombie Walk, vera e propria sfilata dei mostri attraverso le vie del centro della città. L’evento anticipa i grandi festeggiamenti del 31 ottobre quando si svolgerà il Monsterland Halloween Festival.

Halloween 2016 a Milano: il 15 ottobre la Zombie Walk

La partecipazione delle persone mascherata sarà notevole come ormai accade da diversi anni. Le persone sfileranno truccate e vestite da zombie. La partenza della sfilata vera e propria è fissato alle ore 16:00 da piazza Cannone, ma il ritrovo sarà sotto il Castello Sforzesco già a partire dalle 10:00 del mattino e si proseguirà fino a piazza Oberdan.

Durante il corso della giornata sarà allestita anche un’aera trucco grazie alla quale i partecipanti potranno prendere parte alle varie attività. Infatti sabato 15 ottobre nei pressi del Bar Bianco, Parco Sempione, dalle ore 10:00 del mattino sarà attiva una postazione per il trucco con 20 truccatrici professioniste per garantire un makeup spaventoso (costo trucco €10 euro) e si darà il via a diverse iniziative di intrattenimento. Ricordiamo che il corteo vero e proprio sarà nel pomeriggio alle ore 16:00.

Halloween 2016 a Milano: promo del Monsterland Halloween Festival


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il Natale delle Meraviglie 2016 San Marino eventi e programma

Il Natale delle Meraviglie 2016 a San Marino: eventi e programma

Dal 3 dicembre 2016 all'8 gennaio 2017 a San Marino torna Il Natale delle Meraviglie. Scopri tutti gli eventi e il programma.

error: Content is protected !!