Halloween 2016: a Milano la Zombie Walk il 15 ottobre – orari e info

Milano si sta preparando all’avvicinarsi di Halloween 2016. Infatti tutto è pronto per sabato 15 ottobre, quando si svolgerà la Zombie Walk, vera e propria sfilata dei mostri attraverso le vie del centro della città. L’evento anticipa i grandi festeggiamenti del 31 ottobre quando si svolgerà il Monsterland Halloween Festival.

Halloween 2016 a Milano: il 15 ottobre la Zombie Walk

La partecipazione delle persone mascherata sarà notevole come ormai accade da diversi anni. Le persone sfileranno truccate e vestite da zombie. La partenza della sfilata vera e propria è fissato alle ore 16:00 da piazza Cannone, ma il ritrovo sarà sotto il Castello Sforzesco già a partire dalle 10:00 del mattino e si proseguirà fino a piazza Oberdan.

Durante il corso della giornata sarà allestita anche un’aera trucco grazie alla quale i partecipanti potranno prendere parte alle varie attività. Infatti sabato 15 ottobre nei pressi del Bar Bianco, Parco Sempione, dalle ore 10:00 del mattino sarà attiva una postazione per il trucco con 20 truccatrici professioniste per garantire un makeup spaventoso (costo trucco €10 euro) e si darà il via a diverse iniziative di intrattenimento. Ricordiamo che il corteo vero e proprio sarà nel pomeriggio alle ore 16:00.

Halloween 2016 a Milano: promo del Monsterland Halloween Festival

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.