Home / SPETTACOLO / Eventi / Halloween 2016: cosa fare a Roma, eventi e feste
halloween 2016 cosa fare a roma

Halloween 2016: cosa fare a Roma, eventi e feste

Cosa fare a Roma per Halloween 2016? Sono tante le manifestazioni per celebrare, la notte delle streghe a Roma e in provincia. Di seguito segnaliamo alcuni tra gli eventi e feste per grandi e piccini che si terranno alla sera e notte di Halloween 2016 a Roma. (Le feste adatte ai bambini sono a fondo articolo con gli eventi presso Rainbow MagicLand, Zoomarine e Sunbear Park).

Scary Halloween all’Orion di Ciampino

Il party Scary Halloween – Back to Thelirium si terrà all’Orion Club di Ciampino (Via J.F.Kennedy 52) la notte del 31 ottobre 2016 a partire dalle ore 22:00 fino alle 4 di mattina. Per festeggiare alla grande Halloween 2016 si torna indietro nel tempo con due sale, una dance e una rock, con musica degli anni ’90 e 2000. Nella sala 1 ci sarà musica dance con Dj Oreste e Back To TheLirium, mentre protagonisti della sala 2 rock saranno Armandino e Dj Diego. Dresscode: rigorosamente mascherati! dress to impress! I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI SCARY HALLOWEEN

Halloween 2016 all’Hell’s & Grill di Roma

Il 31 ottobre 2016, in occasione della festa più terrificante dell’anno, non si può non prevedere di iniziare la serata senza cenare con un menù tutto speciale e in una ambientazione a tema. Il ristorante Hell’s & Grill di Roma organizza una grande festa trasformando il locale nell’antro delle streghe, ricreando un ambiente divertente e macabro tipico della Notte di Halloween. Sanguinolente bistecche saranno il piatto principale del menù accompagnate da fiumi di birra. Per maggiori dettagli visita il sito ufficiale www.hellsgrill.it.

Halloween 2016 al Circolo degli Artisti di Roma

Per la notte più paurosa dell’anno, l’appuntamento è al Circolo degli Artisti di Roma per il Party di Halloween in compagnia di RadioRock, che festeggia a partire dalle 22:00. Non mancherà tutta la musica di questa storica emittente radio con il meglio del rock che sarà lo sfondo musicale a maschere terrificanti e tante altre sorprese.

Halloween 2016 all’Hard Rock Cafè Roma

Dalle ore 20:00 all’Hard Rock Cafè Roma inizia la notte più terribile dell’anno American Horror Story… The Party! Tanti video trailer, musica fino a notte fonda con il dj set di Aimé e Dj Resident FreeNote. Saranno presenti un make up corner curato dai ragazzi di Accademia Gilmont Italia, una postazione videoshooting e photoshooting corner. L’Hard Rock Cafè Roma è in Via Vittorio Veneto 62 a/b Roma  e per maggiori informazione contattare il tel. 06 420 3051 o scrivere a rome_salescoordinator1@hardrock.com

Halloween 2016 al Muccassasina di Roma

Anche quest’anno il Muccassasina organizza nella notte di Halloween 2016 una festa imperdibile, la Mucca Halloween Queen. Serata trasgressiva senza limiti alla follia con zucche, travestimenti, vampiri, uomini lupo e con tre piani di musica black, commerciale e house. Come è ormai tradizionale a fine serata verrà premiato il travestimento più creativo e bello.

Halloween 2016 nei vari pub e locali di Roma

  • Geronimo’s pub: Halloween Party e serata cover con gli Oak Living in the past.
  • Morrison’s Pub: festa e musica con una cover band dei Red Hot Chili Pepper.
  • Jailbreak e all’Alien: festeggia Halloween con un Burlesque Show, spettacolarità, erotismo, sarcasmo ed ironia per festeggiare la notte più misteriosa dell’anno.
  • Micca club: Burlesque show di Amber Topaz e un party che vede uno scontro tra Barbarella e Diabolik.
  • Al Magic Fly, al Kill joy e al Quincy: Serata halloween con concorsi per la maschera più originale, gadgets e animazione horror…

Halloween 2016 al Parco Rainbow MagicLand

Per tutti i weekend del mese, fino al 31 ottobre 2016, Rainbow MagicLand spalanca le porte ad Halloween. Gli ospiti del Parco dovranno avventurarsi in percorsi terribili tra zucche giganti e covoni di fieno alla scoperta delle tante sorprese in programma. Ma attenzione alle streghe e vampiri, ragni e pipistrelli che sbucano da ogni angolo e che regaleranno emozioni davvero da brivido. Gli spettacoli verranno adattati ovviamente al tema della festa delle streghe e degli zombie con un fitto calendario targato Halloween. Il 31 ottobre i festeggiamenti culmineranno nella Magic Night di Halloween, una notte molto speciale con tante sorprese; sarà anche la grande festa di chiusura del Rainbow MagicLand che darà appuntamento a tutti  per il prossimo anno.

SCOPRI ORARI, SPETTACOLI E COME ARRIVARE AL RAINBOW MAGICLAND

Halloween 2016 allo Zoomarine di Roma

Lo Zoomarine di Roma si traveste per tutto il mese di ottobre si trasforma in una location in tema della festa più divertente e stravagante dell’autunno, Halloween, con streghe, zombie, fantasmi e vampiri. Tra le varie animazioni a tema, segnaliamo Haunted House, il nuovo film Horror 4D in anteprima al cinema di Zoomarine. Una esperienza che metterà a dura prova il cuore dei visitatori… Inoltre per tutto il mese chi si presenterà completamente mascherato a tema Halloween, in base al giudizio insindacabile della giuria, avrà l’ingresso gratuito. Maggiori dettagli sul sito ufficiale www.zoomarine.it.

Halloween 2016: la festa dei bambini al Sunbear Park di Roma

Al Sunbear Park di Ostia (Roma), il 31 ottobre si festeggia Halloween 2016 con tutta la famiglia con una cena al ristorante dalle ore 20:00. Durante la serata, rigorosamente in maschera, la notte più spaventosa dell’anno si trasformerà in gioia e divertimento con tanti giochi ed animazione per tutta la famiglia. Info e volantino sul sito ufficiale sunbearpark.com.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Capodanno 2017 concerti piazze italiane

Capodanno 2017: i concerti nelle piazze italiane

Capodanno 2017 si avvicina, scopri gli artisti protagonisti dei concerti nelle piazze italiane per festeggiare in musica l'arrivo del nuovo anno.

error: Content is protected !!