Home / SPETTACOLO / Eventi / Halloween 2015 a Roma al parco Rainbow MagicLand
halloween  ROMA

Halloween 2015 a Roma al parco Rainbow MagicLand

Rainbow MagicLand, il parco divertimenti più grande di Roma, festeggia Halloween 2015 dal 3 ottobre 2015 al 1 Novembre 2015 con allestimenti da brivido, incontri terrificanti, 100.000 kg di zucche stregate e tanti personaggi spaventosi. Ecco le novità in programma per festeggiare a Roma l’evento più pauroso dell’anno:

  • L’inquisizione Alla Strega, chiusa in una gabbia, preceduta da un pericoloso mangiafuoco.
  • Il Cavaliere Senza Testa che vi farà rabbrividire con le sue misteriose apparizioni.
  • Il Gran Teatro in cui andrà in scena il richiestissimo spettacolo di Romeo&Giulietta con cast artistico Rainbow MagicLand.
  • Le fatine Winx diventeranno Hallowinx.
  • Il Piccolo Teatro dove lo stregone delle bolle presenterà Magic Bubble per la gioia di grandi i piccini.

Percorsi della paura halloween 2015

  • Il Covo Stregato per tutti i piccoli visitatori con la buffa e golosa Streghetta, che tra indovinelli e dolcetti, si scatenerà con malefici scherzetti.
  • Vampiria corridoi tetri, ambienti misteriosi, terribili insidie, segreti inaspettati…
  • Blackout, un manicomio criminale in totale blackout con apparizioni, sparizioni, sorprese e colpi di scena.

Inoltre per Halloween 2015 un’area dell’horror house Demonia si trasforma in uno strabiliante cinema 5D e in un simulatore 4D per vivere esperienze spettacolari.

Gratis per i bambini

Fino ai 10 anni compiuti i bambini che si presenteranno alle casse del Parco indossando un costume completo/travestimento a tema Halloween avranno diritto ad entrare gratis (leggi il regolamento sul sito del parco).

La Special Night di Halloween

Il 31 ottobre 2015, Rainbow MagicLand ospiterà la Halloween Special Night che prevede una apertura straordinaria del Parco dalle ore 10 del mattino fino alle ore 2 di notte con un programma serale ricco di emozioni. (l’ingresso serale parte dalle ore 18 fino alle 2 di notte).

Tutte le attrazioni del Parco saranno aperte fino a tardi musica con DJ Set per ballare con le Hits di maggior successo e House commerciale, animazioni speciali, live Horror Show di mezzanotte e un trucco terrificante per tutti i visitatori che lo desiderano con un Face Painting effettuato da truccatrici professioniste.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il Natale delle Meraviglie 2016 San Marino eventi e programma

Il Natale delle Meraviglie 2016 a San Marino: eventi e programma

Dal 3 dicembre 2016 all'8 gennaio 2017 a San Marino torna Il Natale delle Meraviglie. Scopri tutti gli eventi e il programma.

error: Content is protected !!