Home / ROMAGNA / Spettacoli Romagna / Halloween Horror Festival a Mirabilandia dal 10 ottobre 2015
halloween a mirabilandia 2015

Halloween Horror Festival a Mirabilandia dal 10 ottobre 2015

Mirabilandia  si trasforma nel paese di Halloween tutti i fine settimana di ottobre con un’invasione di zucche, mostri, creature da incubo e vampiri con spettacoli speciali che regalano brividi di divertimento con allestimenti mostruosi in ogni angolo, coinvolgenti melodie per far divertire grandi e piccini.

Orari

  • i sabati di ottobre apertura dalle 10 alle 22
  • le domeniche di ottobre apertura dalle 10 alle 18
  • la serata clou del 31 ottobre con apertura dalle 10 alle 24
  • 1° novembre con apertura dalle 10 alle 18

Attenzione: Gli spettacoli ed eventi riservati ad un pubblico adulto sono in settori detti Horror Zones riservate all’Halloween Horror Festival, in cui non sono ammessi i minori di 12 anni e fino ai 14 occorre la presenza di un adulto, mentre le attrazioni e gli show adatti ai bambini e alle famiglie sono accessibili liberamente a tutti.

mirabilandia halloween 2015 Eventi riservati ad un pubblico adulto: Halloween Horror Festival

(vietato l’accesso ai minori di 12 anni e fino ai 14 anni presenza di un adulto obbligatoria)

Guarda il video promo

halloween mirabilandia festival 2015

Mirabilandia Horror Festival: Dalle ore 18 si aprono le porte delle 3 Horror Zones Infected area, Apocalypse area, Undead area. Ci sono zombie assetati di sangue che arrivano dalle tenebre, un’orda assassina pronta a una caccia feroce. Ci sono 5 tunnel dell’orrore… sembrano un rifugio ma lì dentro resterai senza fiato in gola!

halloween a mirabilandia circus 2015

Mortal Circus: se entri in questo circo te la vedrai con labirinti, varchi infernali e oscure trappole e poi come fara a sopravvivere al sadico clown.

halloween-a-mirabilandia-hotel

Grindhouse Hotel: Sembra un normale Hotel un po’ trascurato ma la maledizione che lo ha colpito trascinerà nel terrore anche te.

halloween-a mirabilandia cannibalCannibal Voodoo: Un naufragio in un’isola esotica non è sempre bello se gli abitanti sono cannibali cacciatori di uomini e abili santoni voodoo… tu sei la preda puoi scappare ma non dai riti della peggiore santeria…

halloween a mirabilandia phobiaPhobia: Le forze oscure non vanno sfidate e gli orribili antri non vanno sorpassati. Questo è un viaggio nell’inferno delle tue peggiori paure…

halloween a mirabilandia acidAcid Rain: Una pioggia radioattiva ha devastato il mondo e I pochi rimasti lottano per sopravvivere tra la desolazione e il terrore. Il potere è in mano a creature mostruose e feroci ..tu devi sfuggire…scappare o non potrai immaginare la tua fine..

mirabilandia halloween 2015 Eventi per bambini e famiglie

NOVITÀ! Dal 10 ottobre, ogni sabato, i bimbi e le loro famiglie potranno continuare a divertirsi sulle loro attrazioni preferite anche al calare dell’oscurità. Ci sono ben 8 show per tutta la famiglia tra cui:

halloween-a mirabilandia-la-regina

Hella, la Regina degli Inferi, un entusiasmante balletto con attori e acrobati che racconta il ritorno della dea Hella dal regno dei morti.

halloween a mirabilandia maleficio

Maleficio, un divertente show di benvenuto nel quale attori, acrobati e ballerine presentano l’Halloween di Mirabilandia, l’emozionante danza maya Yum Cimil – il Signore della Morte.

halloween a mirabilandia monsterMonster High, il concerto delle mostramiche della scuola più mostruosamente divertente che ci sia. Inoltre dal 10 ottobre i visitatori più piccoli potranno vivere incredibili avventure nei 3 tunnel a loro dedicati  con percorsi a tema e straordinarie ambientazioni che riproducono un mondo fantastico e che rendono i bimbi protagonisti di una fiaba in stile Halloween.

Questo il calendario degli eventi di ottobre a Mirabilandia:

calendario-halloween-a-mirabilandia


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

festival castrocaro terme 2016

Festival di Castrocaro 2016: stasera 27 agosto la finale in diretta su Rai 1 con Stadio e Valerio Scanu

Stasera 27 agosto su Rai 1 andrà in onda la finale del Festival di Castrocaro 2016 in cui saranno ospiti gli Stadio e giudice Valerio Scanu. Scopri i finalisti.

error: Content is protected !!